Come programmare un Garmin Nuvi

May 18

Come programmare un Garmin Nuvi
Garmin Nuvi Global Positioning Systems sono famosi nel mondo per la loro facilità d'uso e numerose funzioni utili, come i multiplo-milioni di posizioni che vengono precaricati con ogni dispositivo. Se avete recentemente acquistato un Garmin Nuvi GPS, programmandola per trovare la posizione desiderata non è un'operazione difficile.

Istruzioni

•  Vai su una zona libera (lontano da strutture alte che potrebbero ostruire i satelliti) e girare il tuo Garmin Nuvi GPS spostando il cursore di "Power" sulla parte superiore del dispositivo nella posizione intermedia. Una volta, il vostro Nuvi cercherà i segnali satellitari. Quando vengono acquisiti si può iniziare la programmazione del GPS.

•  Premere il "dove?" e quindi selezionare la categoria desiderata di ricerca percorso. Le scelte saranno "Indirizzi", "Punti di interesse," "Recentemente trovato", "Preferiti" e "Intersezioni."

•  Immettere le informazioni richieste. Se si è scelto di "Indirizzo", inserire l'indirizzo della vostra destinazione. Se si è scelto di "Punti di interesse", selezionare la categoria per la vostra destinazione o immetterne il nome. Se si è scelto "Recentemente trovato" o "Preferiti", selezionare la destinazione desiderata dall'elenco. Se si è scelto di "Incroci", immettere i nomi di strada che si intersecano in campi designati.

•  Premere "Go!" quando si è pronti per navigare verso la destinazione desiderata.