Come sostituire i rotori in una spedizione

03/10/2011 by admin

Come sostituire i rotori in una spedizione
Ford SUV includono la classe Explorer e spedizione di famiglia camion che molti americani il proprietario. La spedizione è un veicolo popolare per le famiglie e imprenditori che desiderano avere un automobile grande per ottenere le cose fatte. Quando la strada ha preso il suo pedaggio sui freni, freno a disco rotori sono le prime cose a danneggiarsi da pastiglie che hanno portato via. Sostituire i rotori in una spedizione dove danni non possono essere lavorati in distanza. È necessario disporre di nuovi rotori installati per correggere i problemi lasciati alle spalle da freni usurati che non erano stati sostituiti prima di danneggiare i rotori del freno a disco di spedizione.

Istruzioni

•  Posizionare il martinetto di piano sotto il telaio vicino alla ruota e pneumatici che si dovrà lavorare su. Sostenere il peso del veicolo su un cavalletto e togliere il jack piano dalla posizione di sollevamento. Rimuovere la ruota e pneumatico che copre il rotore del freno spedizione che vi sarà la sostituzione. È possibile impostare la ruota e pneumatico fuori al lato durante l'installazione.

•  Pulire intorno alla pinza freno a disco e rotori. Rimuovere la polvere supplementare e detriti con detergente per freni, aria compressa o con uno straccio. Toccare nella parte superiore della pinza per rimuovere eventuali detriti raccolti all'interno della pinza. Rimuovere le impurità raccolte e detriti permetterà le parti in movimento e fermi da estrarre e installato molto più facile con qualsiasi build up di materiale rimosso prima di iniziare.

•  Allentare la pinza del freno dal Monte pinza girando che la pinza due bulloni in senso antiorario. Separarli uno alla volta senza rimuovere. Quindi rimuovere uno dopo l'altro, una volta che hai rotto i bulloni allentati prima. La pinza continuerà a riposare intorno al rotore del freno.

•  Afferrare entrambe le estremità della pinza del freno e lavorare lontano il rotore verso 11. Shimmy o a piedi si spegne, un'estremità alla volta. La pinza continua a mantenere una pressione di serraggio, anche quando il veicolo è spento e ci vuole del tempo per le pinze a staccarsi i rotori. Questo è comune. Lavorare la pinza fuori il rotore e quindi legare la pinza per lo shock o puntone per impedire che il peso della pinza appeso sulla linea breve freno che è collegato. Proteggere le linee dei freni per prevenire eventuali perdite che possono verificarsi da tirare su queste terminazioni di linea del freno.

•  Colpire leggermente la parte posteriore del rotore con il martello. Tocca tutto intorno. Il rotore del freno è centrato sull'asse utilizzando i perni ruota per guidarlo in luogo. Non è fissato ad eccezione della pinza freno tenendolo in luogo. Una volta rimosso la pinza, il rotore può essere tirato fuori le borchie ruota e sostituito con uno nuovo. Se il rotore è difficile venire fuori dall'estremità dell'asse è a causa dei detriti e ruggine può avere accumulato all'interno mozzo del rotore. Continuare a toccare e bang intorno al bordo esterno del rotore e la volontà di rotore si liberano dalla sua posizione e venire fuori alla fine dell'asse sopra dei perni ruota.

•  Pulire l'estremità dell'asse dopo aver rimosso il vecchio rotore. Allineare i perni ruota fino con i nuovi fori di allineamento del rotore e spingere sull'estremità dell'asse. Assicurarsi che il nuovo disco freno rotore si siede in modo uniforme sull'estremità dell'asse.

•  Tagliare la cravatta indietro che tiene la pinza del freno e tenta di far scivolare la pinza sopra il nuovo rotore. Se il nuovo rotore è più spesso rispetto all'apertura tra le due ganasce del freno nella pinza, è possibile utilizzare un morsetto a deprimere le pinze e ganasce freno abbastanza per adattarsi sopra e intorno il nuovo rotore. La pinza deve essere fissato alla staffa di montaggio al fine di tenere il nuovo rotore in posizione durante il funzionamento come uno dei punti di attrito durante la frenata. Quando la pinza può stare intorno al rotore e deprimere suoi stantuffi per frenare, il nuovo rotore è installato e la ruota e pneumatico possono essere sostituiti.

Consigli & Avvertenze

  • Spurgare i freni dopo l'installazione di un nuovo rotore del freno a disco su una spedizione. Utilizzare un fluido di tubo, una tazza e freno di un piede. Collegare un'estremità del tubo per la valvola di spurgo sulla pinza del freno e l'altra estremità nel liquido dei freni in una tazza. Premere il pedale del freno fino a quando solo liquido esce con il tubo. Serrare la valvola di spurgo, sostituire la ruota e pneumatico e provare i freni. Riempire la pompa freno sotto il cofano della vettura se espulso abbastanza fluido durante lo spurgo nell'ottica di garantire un rifornimento liquido di freno per l'intero sistema.
  • Dopo la rimozione e la sostituzione di una ruota e pneumatico su un'automobile, è necessario serrare i dadi ruota dopo un breve periodo di viaggi. Per assicurare che la ruota sia fissata correttamente al veicolo ed evitare di perdere una ruota durante il funzionamento, è necessario mantenere alette e pressione regolarmente per ottenere le migliori prestazioni dal vostro pacchetto ruota e pneumatico di gomma.


Related Articles