Svantaggi della televisione digitale

October 15

Svantaggi della televisione digitale
Maggior parte dei paesi sono il passaggio da sistemi analogici di TV vecchio stile in favore di TV digitale terrestre. I vantaggi della TV digitale comprendono un'ampia scelta di canali TV e TV ad alta definizione attraverso un'antenna TV standard. TV digitale ha un lato negativo, troppo. Molti spettatori problemi tecnici quando loro locale trasmettitore TV analogico è spento e alcuni hanno aggiornare antenne e televisori prima si può sintonizzare i nuovi canali TV digitali.

Aggiornamento dell'antenna

Antenne bisogno un forte segnale digitale, quindi potrebbe essere necessario aggiornare, amplificare o riallineare l'antenna TV per ricevere un segnale digitale soddisfacente.

Allineamento antenna

Segnali digitali forniscono meno feedback rispetto analogico, quindi allineare un'antenna TV senza un misuratore di segnale è più difficile.

Problemi a lungo raggio

Sintonizzazione delle stazioni TV distanti è più difficile. TV digitale segnali goccia fuori completamente di sotto di un certo livello, mentre i segnali TV analogici degradano gradualmente, permettendo una guardabile (anche se a volte granulosa) foto a distanze maggiori dal trasmettitore.

Nuove attrezzature

Vecchio stile televisori analogici non possono ricevere le trasmissioni TV digitali, quindi sarà necessario acquistare un decoder o un nuovo televisore a guardare le stazioni digitali.

Bollette energetiche

La bolletta elettrica sarà un po' più alta se avete bisogno di un set-top box digitale, nonché una TV set.

Cambio canale lento

Cambiare i canali TV è più lento con TV analogica, perché ci vuole un po' di tempo per il vostro ricevitore decodificare il segnale digitale.