Come sbloccare il mio Sony Ericsson W810

April 20

Il Sony Ericsson W810 è un quad-band e Global Systems per telefono cellulare Mobile Communications (GSM). Il telefono è stato originariamente rilasciato a metà del 2006 e fu venduto da AT & T Wireless e SunCom negli Stati Uniti. Il telefono, che è interrotto, dispone di un lettore musicale Walkman, una auto-focus fotocamera da 2 megapixel, un vivavoce e compatibilità Bluetooth. Il telefono è venduto normalmente con una serratura di vettore, significato che non è possibile utilizzare il telefono cellulare sulla rete di un altro operatore a meno che i vettori hanno un accordo di roaming. Tuttavia, è possibile sbloccare il tuo Sony Ericsson W810, quindi è possibile utilizzare il telefono cellulare sulla rete di un altro vettore.

Istruzioni

• Chiamate il vostro fornitore di servizio di telefono cellulare e chiedere loro per il vostro Sony Ericsson codice di sblocco. Se il tuo account con il provider di servizi cellulari è attuale e di buona reputazione, il rappresentante del servizio clienti ti fornirà normalmente con il codice di sblocco gratuitamente. Annotare il codice di sblocco.

• Rimuovere la scheda Subscriber Identity Module (SIM) da Sony Ericsson W810. Per accedere alla scheda SIM, far scorrere il cover posteriore del telefono cellulare e rimuovere la batteria. La scheda SIM si trova sotto il vano batteria. Reinserire la batteria e accendere il telefono.

• Premere una volta il tasto "Freccia sinistra".

• Stampa il "*" tasto due volte.

• Premere il tasto "Freccia sinistra" ancora una volta.

• Selezionare il blocco che si desidera sbloccare. In generale, c'è un solo elemento portante blocco così si avrà solo un'opzione. Immettere il codice di sblocco che si è preso nota nel passaggio n. 1.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di utilizzare il telefono sbloccato su rete di un altro operatore, è necessario acquistare e inserire una nuova scheda SIM per la nuova rete.
  • Se si riesce a ottenere il codice di sblocco dal tuo provider di servizi cellulari, un'opzione alternativa è di acquistare il codice di sblocco da una società specializzata in sblocco telefoni cellulari. Unlocking.com, Gsmliberty.net e cellphoneunlock.net sono tre aziende che forniscono questo servizio.