Come aggiungere fluido di trasmissione di una Mercedes

April 23

Come aggiungere fluido di trasmissione di una Mercedes
Fluido di trasmissione mantiene il vostro Mercedes senza intoppi. Aggiungere fluido di trasmissione quando la lettura è bassa per mantenere la trasmissione adeguatamente lubrificata. Le forniture che sarà necessario aggiungere fluido di trasmissione alla tua Mercedes si trovano facilmente nei negozi di fornitura automobilistica. Consultare il manuale dell'utente prima di iniziare dal momento che i modelli differenti hanno differenti procedure e requisiti per il liquido. Acquistare sempre il tipo di fluido raccomandato dal produttore.

Istruzioni

•  Leggere il manuale per determinare la viscosità del fluido trasmissione che avete bisogno di Mercedes. Acquistare solo il tipo di fluido, come raccomandato nel manuale del proprietario. Il manuale indicherà anche se è necessario aggiungere fluido quando il veicolo è freddo o caldo, e dove l'asta di trasmissione si trova.

•  Accendere il veicolo, se il manuale suggerisce di aggiungere fluido quando il veicolo è caldo. Assicurarsi che il veicolo sia su una superficie piana per il migliore risultato di lettura.

•  Aprire il cofano e individuare l'asta livello olio trasmissione. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione specifica. Molte aste di livello di trasmissione si trovano sul retro del motore, e possono essere etichettati.

•  Svitare il tappo, se necessario e togliere l'astina. Pulirlo con uno straccio o un panno per rimuovere il liquido.

•  Inserire l'astina di livello del fluido di trasmissione e quindi rimuoverlo. Tenere il bastone e guardare il livello del fluido sul bastone. Il bastone sarà contrassegnato con marcature per indicare dove il livello sarebbe completa che ridotta.

•  Mettete l'imbuto nel foro e aggiungere una piccola quantità di liquido. Pulire l'astina di livello e inserirlo nel foro, quindi rimuoverlo e controllare il livello. Ripetere fino a quando l'astina legge a livello completo.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere fluido sufficiente affinché le letture di astina completa, ma non riempire eccessivamente il fluido di trasmissione. Seguire tutte le raccomandazioni indicate dal costruttore nel manuale del proprietario.
  • Se il fluido di trasmissione è basso, hanno il veicolo valutato da un meccanico per una perdita nella trasmissione.