Come eseguire il Test di avviamento per motori

March 25

Gli antipasti moderni sono robusti ed affidabili. Essi sono mal diagnosticati spesso, soprattutto quando la batteria è difettosa. Una batteria che è gravemente impoverita e danneggiata è incapace di avviare l'auto, anche con l'assist di cavi jumper. Assicurarsi che la batteria è suono, quindi prova a disegnare il motorino di avviamento tramite un amperometro per determinare la corrente normale. Test off-auto è consigliato anche per i principianti che rispettano gli standard marginali.

Istruzioni

•  Sollevare il cofano della vettura e i terminali positivo e negativo della batteria con voltmetro cavi delle sonde. Leggere la tensione con il misuratore di impostare l'impostazione di corrente continua (DC). Una batteria completamente carica leggerà 12,6 volt. Se la batteria legge meno, rimuovere la batteria per la ricarica e test. È importante che una batteria completamente carica sia installato prima di eseguire qualsiasi test di avviamento.

•  Isolare una sezione del cavo positivo della batteria e dei clip su un amperometro induttivo o tenere un calibro induttivo contro il cavo. Avere un assistente a far girare il motore, come si legge il contatore. Un buon antipasto raggiungerà il picco la lettura come alto come 225 ampere per un motore V-8, o à partir 175 ampere per un piccolo motore. È normale che il flusso di amp a cadere una volta che il motore è a gomito.

•  Rimuovere il motorino di avviamento per ulteriori test se fallisce il test di tiraggio di amp. Utilizzare una chiave per rimuovere il cavo negativo della batteria e Sbullonare il motorino di avviamento del motore. Scollegare il cavo della batteria che è collegato al motorino di avviamento, come pure il piccolo, filo di controllo solenoide che è accanto al cavo principale.

•  Montare il motorino di avviamento in una morsa e collegare un jumper terra direttamente alla cassa starter e un positivo cavo di jumper per la connessione di alimentazione del motorino di avviamento. Allegare un piccolo ponticello al terminale positivo della batteria e toccarlo per il piccolo collegamento sul solenoide. Il motorino di avviamento dovrebbe funzionare e girare liberamente. Collegare l'amperometro e leggere tra 50 e 75 ampere come disegnare un buon amplificatore a vuoto.

Consigli & Avvertenze

  • Non manovella il motorino di avviamento per più di 30 secondi e tutti lo starter a raffreddare per due minuti prima ancora di spunto. Il motorino di avviamento può surriscaldarsi e si verifichi un danno.