Come rimuovere la parte posteriore di un HTC EVO

September 26

L'HTC EVO è uno smartphone che gira su piattaforma Android 2.1. Una delle sue numerose funzioni è una cover di vano/retro press-to-lock batteria che è progettato per sollevare semplicemente dal telefono cellulare senza bisogno di essere sbloccato premendo o facendo scorrere un pulsante o un interruttore. In genere, rimozione del coperchio è necessaria sostituire la batteria agli ioni di litio ricaricabile di EVO, inserire o rimuovere una memory card microSD, pulire l'obiettivo della fotocamera principale da 8 megapixel o eseguire riparazioni.

Istruzioni

• Spegnere lo smartphone HTC EVO.

• Tenere il telefono in una mano con la parte superiore rivolta verso l'alto e la parte posteriore rivolta verso di voi.

• Posizionare il pollice o l'unghia nella scanalatura nella parte superiore del telefono dove la cover posteriore si connette con la base del telefono. Applicare una leggera pressione e sollevare il coperchio dalla parte posteriore del telefono.

Consigli & Avvertenze

  • Se necessario, l'unghia a cuneo nella cucitura comunicante, lavorando lungo il bordo superiore del telefono e tirare indietro come il coperchio comincia a separare dal telefono.