Come posso monitorare il mio utilizzo di dati?

January 4

Come posso monitorare il mio utilizzo di dati?
L'utilizzo dei dati su un telefono cellulare si basa su applicazioni come SMS, navigazione Web e indicazioni GPS che richiedono una connessione a Internet tramite il provider di servizi. L'utilizzo dei dati è in genere misurata in kilobyte, megabyte o gigabyte. Quelli con i piani che consentono l'utilizzo illimitato dei dati non è necessario tenere traccia di loro utilizzo, come fanno coloro che su piani fissi. L'utilizzo dei dati di rilevamento può impedire di superare il limite di piano così che non dovete pagare una bolletta mensile superiore.

Istruzioni

AT & T rilevamento

•  Accedi a AT & T Wireless sito ufficiale, utilizzando il tuo numero di cellulare e la password. Selezionare "Usage & attività recente" nell'opzione "My Account". Leggere la sezione vocale e l'utilizzo dei dati per acquisire l'utilizzo di dati corrente.

•  Comporre la stella simbolo (*), i dati e il segno di cancelletto (#) il telefono cellulare AT & T. Premere il tasto "Invia" per richiedere le informazioni sull'utilizzo di dati. Ascoltare il suono di avviso messaggio di testo.

•  Aprire il messaggio di testo "Inbox" e trovare il messaggio di testo da AT & T. Il messaggio conterrà informazioni specifiche l'attuale utilizzo dei dati per il mese.

Rilevamento di Verizon

•  Andare sul sito ufficiale di Verizon Wireless e digitare il numero di telefono cellulare e la password in. Fare clic su "Dati" sul lato sinistro della pagina sotto "Utilizzo." Leggere una descrizione dettagliata dell'utilizzo dei dati.

•  Premere il tasto "Menu" sul tuo telefono cellulare. Scorrere verso il basso e selezionare "VZ Access Manager."

•  Selezionare «Reti». Scegliere "Utilizzo" e leggere attraverso l'utilizzo per il mese.