Come smontare un Zune

May 14

Come smontare un Zune
Zune è la risposta di Microsoft per l'iPod di Apple. Proprio come la sua controparte, il Zune consente agli utenti diverse funzioni, tra cui ascoltare musica e guardare video. Come con molti di questi tipi di dispositivi, lo Zune ha un numero di componenti interni che possono essere facilmente danneggiati o malfunzionamento. Se questo accade, sapendo come smontare in modo sicuro e correttamente un Zune può consentire all'utente di risolvere il problema themseleves invece di pagare una tassa di riparazione costosa.

Istruzioni

• Rimuovere il pannello inferiore di Zune. Per fare questo semplicemente un oggetto piatto sottile a Cuneo e sollevare la copertura fuori il dispositivo. Sotto la copertura sarà due viti a croce che devono essere rimossi.

• Utilizzare lo stesso oggetto utilizzato nel passaggio 1 per separare le due metà di Zune. Diapositiva il piatto sottile oggetto intorno al bordo del Zune e versato le due metà in plastica. Quando si separano le due metà, come sarà necessario deselezionare il jack audio, che è collegato alla parte superiore del dispositivo, leggermente di scivolare all'indietro la parte superiore del dispositivo.

• Individuare e rimuovere il pacco batteria all'interno di Zune. La batteria è il rettangolo nero nella parte inferiore del dispositivo. Si noti il nastro di pellicola-come oro che conduce lontano dalla batteria. Seguire questo nastro torna alla cui estremità è collegata a Zune. È necessario sollevare la linguetta in plastica che trattiene il nastro in posizione. Una volta rilasciata la scheda sarà in grado di rimuovere il pacco batteria.

• Svitare le due viti nella parte superiore del Zune direttamente sopra il disco rigido. Il disco rigido è il più grande rettangolo che occuperà la sezione restante della parte interna del lettore Zune. Una volta rimosse le due viti, sollevare attentamente sul disco rigido. Ci sarà un filo simile che allontana il disco rigido, così come è stato rimosso nel passaggio 3. Sollevare la linguetta di plastica che tiene questo filo verso il basso e quindi rimuovere il disco rigido dall'interno del dispositivo.

• Svitare le sei viti che confinano la sezione restante del Zune, che è la madre ampia collegata allo schermo LCD. Dopo aver rimosso le sei viti confinanti, individuare e rimuovere le due viti al centro della scheda madre. Sollevare e separare la scheda madre dalla copertura frontale di plastica. È possibile rimuovere lo schermo LCD dalla scheda madre lo smoschettonaggio le quattro clip confinanti che tengono insieme i due componenti. Proprio come i passaggi 3 e 4 ci sarà un filo tenuto premuto da una piccola linguetta di plastica che dovrà essere rilasciato per separare la scheda di madre e schermo LCD.

• Rimontare il Zune andando indietro attraverso questi passaggi in ordine inverso e reinstallare i componenti nello stesso luogo sono stati rimossi.