Come modificare un indirizzo di Gmail G1

March 19

Il T-Mobile G1, conosciuto di fuori degli Stati Uniti come l'HTC Dream, è stato il primo smartphone a sostenere sempre il sistema operativo Google Android. Come parte del sistema operativo Android, gli utenti devono legare il loro account Google al loro telefono cellulare al fine di ottenere l'accesso completo al Marketplace di Android. Gmail è di proprietà di Google, e se si desidera cambiare il tuo indirizzo Gmail per qualsiasi motivo e desidera passare sul tuo cellulare, il processo di farlo è semplice (anche se può essere costoso).

Istruzioni

• Aprire il menu di Android e scorrere verso il basso per l'opzione "Impostazioni". Toccare per aprire il menu di Settinge.

• Scorrere verso il basso nella scheda di sottomenu "Applicazioni" e toccare per aprire il sottomenu applicazioni. Da lì, tocca "Gestisci applicazioni".

• Passare attraverso le applicazioni e cancellare le cache di "Gmail", "Spazio di archiviazione Gmail", "Google Apps" e "Google Search" toccando ciascuno di essi per visualizzare il menu di app specifiche e toccando il pulsante "Cancella cache".

• Tornare al menu principale cliccando il tasto "Indietro".

• Aprire l'app di Gmail. All'apertura di esso, si chiederà di immettere un nuovo indirizzo email. Inserisci il tuo nuovo indirizzo Gmail.

Consigli & Avvertenze

  • In alternativa è possibile-reset di fabbrica del telefono..--anche se questo processo ti costringono a perdere tutti i dati del telefono, tra cui applicazioni e contatti.