Come rimuovere Choke cavo su una moto

09/29/2011 by admin

Conoscere come sostituire il collettore sulla tua moto può risparmiare tempo, denaro e il fastidio di prenderlo ad un meccanico di moto professionale. Inoltre si offre la possibilità di acquisire maggiore familiarità con la tua moto e Scopri il motore.

Istruzioni

•  Garantire la moto su un jack ascensore o moto. Si può fare il lavoro con esso su un cavalletto, anche se la moto non sarà stabile. Lo stesso vale con il portatile jack. Per quanto riguarda l'ascensore, assicurarsi che la moto è legata giù correttamente. Cinghie di vinile sono più preferito poiché impediscono che si estende sulla moto.

•  Individuare il cavo della bobina d'arresto. La valvola dell'aria stessa è una manopola che si trova vicino al motore. Esso viene utilizzato per aiutare a iniziare e mantenere la moto andando. C'è un cavo che va dalla manopola della bobina d'arresto al carburatore. Questo dovrà essere scollegato per riparare il carburatore e sostituire il collettore.

•  Utilizzare una chiave da 11/16 per allentare il dado sull'estremità del cavo bobina d'arresto. Una volta che si rompono sciolto, è possibile utilizzare le dita per allentarlo completamente e rimuoverlo. Questo non deve necessariamente essere fatto da soffocare se stesso, ma appendere il cavo fuori strada mentre continuando con il tuo progetto.

•  Serrare con cautela il cavo durante la reinstallazione, come non si vuole arrivare il choke cavo troppo stretto. Ciò può causare lo Starter non funzionare correttamente, causando il malfunzionamento di altri componenti del vostro motore moto.



Related Articles