Come fermare l'agitazione di un iPhone 4 fotocamera

October 5

Come fermare l'agitazione di un iPhone 4 fotocamera
La tecnologia cellulare consente ora agli utenti di scattare fotografie e riprese video alla goccia di un cappello, ma una mano instabile può spesso essere la differenza tra acquisizione di una memoria e ritrovarsi con una sfocatura irriconoscibile, soprattutto su un iPhone, che ha leggermente meno megapixel fotocamere digitali fotocamere. Per fortuna, ci sono alcuni passaggi che si può prendere che verranno permetterà di non perdere un momento e catturare immagini frame-worthy con il vostro iPhone.

Istruzioni

• Tenere il telefono con entrambe le mani. Persone spesso usano soltanto una mano per catturare un'immagine di iPhone. Tuttavia, utilizzando due mani vi darà una più stretta aderenza al telefono, determinando un quadro meno traballante.

• Trovare una superficie piana per appoggiare i gomiti su. Questo le braccia di stabilizzare e ridurre la quantità di agitazione nelle vostre mani.

• Tirare i gomiti in come vicino lungo i fianchi come possibile se si riesce a trovare una superficie piana per appoggiare le braccia.

• Usando il tuo ginocchio per stabilizzare il gomito. Appoggiare la gamba su una sedia e posizionare il gomito sul ginocchio e poi afferrare la fotocamera con entrambe le mani. Potrebbe anche inginocchiarsi a terra se una sedia non è disponibile.

• Fai un respiro profondo. Più si pensa tua mani malferme, sarete più nervoso e più traballante si diventa. Prendendo un respiro profondo sarà risolvere i vostri nervi e aiutarvi a prendere la migliore immagine possibile con il vostro iPhone.