Risoluzione dei problemi la trazione integrale di una Jeep Cherokee

07/17/2011 by admin

Il sistema di trazione integrale di una Jeep Cherokee è piuttosto semplice, ma come qualsiasi altra cosa meccanica, è incline al fallimento di tanto in tanto, soprattutto se si ottiene un sacco di sentiero difficile uso. Di seguito sono elencate alcune idee di controllare se il vostro sistema di trazione integrale non si innesta.

Istruzioni

•  Controllare il livello del fluido causa trasferimento. Se un caso di trasferimento non si esaurisce, o semplicemente non hanno abbastanza fluido, non spostare o operare agevolmente. Se, al momento di verifica del livello, si trova che è basso, aggiungere del liquido ad esso e vedere se il problema scompare. Se è stato eseguito per lunghi periodi mentre vuote o quasi, la catena di trasmissione ingranaggio all'interno del caso di trasferimento può riscaldare e allungare, che normalmente si traduce in un suono schioccante forte quando è inserita la trazione integrale.

•  Ispezionare il sollevatore sotto il veicolo. A volte il collegamento dal cambio per il caso di trasferimento può diventare disinnestato, risultano piegato o danneggiato complessivamente. Per controllare questo, scivolare sotto il lato conducente del Cherokee e guardare sulla parte superiore del caso di trasferimento più vicina al corpo. Se possibile, avere qualcuno spostare la leva di trazione integrale all'interno della cabina, quindi si può guardare per qualsiasi lega o si rompe mentre è in movimento.

•  Ispezionare i semiassi e giunti cardanici. I semiassi sono collegati al treno dell'azionamento del Cherokee e trasmissione della potenza alle ruote dalla trasmissione e il caso di trasferimento. Se sono piegati, rotti o vincolante, il sistema di trazione integrale non funzionerà correttamente. I semiassi sono collegati ad entrambe le estremità con giunti cardanici o articolazioni che assomigliano a segni più con estremità arrotondate. Queste articolazioni permettono su e giù movimento mentre stanno girando le ruote, e si usurano nel tempo.

•  Ispezionare gli assi e giunti anteriori. All'interno dell'assale anteriore e posteriore alloggiamenti sono semiassi che assomigliano a manici di scopa con scanalature sulla parte esterna in metallo. Rimuovere le ruote e l'hardware di freno per accedere al tuo assi e controllarli per rotture o crepe principali. Gli assali anteriori del Cherokee sono collegati alle ruote anteriori tramite lo stesso tipo U-giunti che sono sugli alberi comando. Se questi legano o rompere, il sistema di trazione integrale sarà gravemente ostacolato. È anche una buona idea per controllare i livelli di olio dell'ingranaggio di entrambi anteriore e asse posteriore alloggiamenti. Devono contenere abbastanza fluido modo che raggiunge a malapena il fondo del foro di riempimento/ispezione sul coperchio del differenziale.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza un cric per sollevare il Cherokee per qualsiasi motivo, sempre utilizzare i cavalletti per la sicurezza.

Related Articles