Come rimuovere la parte posteriore di un Palm Z22

September 17

Come rimuovere la parte posteriore di un Palm Z22
Palm Z22 è un palmare PDA introdotto da Palm, Inc., nel 2005 e progettato per gli utenti di prima volta PDA. Palm Z22 è dotato di un processore 200 MHz che viene eseguito sul sistema operativo Palm OS Garnet. Alimentazione a Palm Z22 da una batteria standard agli ioni di litio ricaricabile che offre fino a otto ore di autonomia a seconda del tipo di funzioni viene eseguita sul PDA. Accesso alla batteria di PDA e altri componenti interni, sul retro del Palm Z22 devono essere rimossi.

Istruzioni

• Rimuovete lo stilo dal suo alloggiamento il Palm Z22.

• Rimuovere il coperchio della porta a infrarossi. Rimuovere il coperchio della porta di comunicazione a infrarossi da Palm Z22 facendo scivolare delicatamente una lama di coltello Exacto o strumento di apertura sottile la cucitura tra la cover posteriore e la mascherina anteriore, situato nella parte superiore del Palm Z22. Delicatamente leva sciolto il coperchio porta a infrarossi dal PDA e rimuovere il coperchio.

• Rimuovere le viti superiori. Tenere il Palm Z22 con il posteriore rivolto verso di voi e guardando in alto del PDA dove era situato il coperchio a infrarossi. Due viti a stella testa sarà visibile. Rimuovere entrambe le viti con un cacciavite con punta star.

• Aprire il caso di PDA. Diapositiva una sottile apertura strumento o un cacciavite a punta piatta nella cucitura tra il pannello anteriore e il coperchio posteriore. Delicatamente indagare separatamente il pannello frontale e pannello posteriore su entrambi i lati e la parte superiore del PDA, facendo attenzione a non danneggiare le linguette di plastica situate sul coperchio anteriore.

• Separare il coperchio posteriore. Tenere il Palm Z22 in una mano e rilasciare la cover posteriore dalle schede che tengono in posizione tirando delicatamente il coperchio posteriore dal PDA. Scheda di sistema e batteria rimarrà attaccati al pannello frontale del Palm Z22. Il piezo rimarrà nel suo slot sul pannello posteriore ed è collegato alla scheda di sistema mediante due fili.

• Rimuovere la cover posteriore. Sollevare il piezo dal suo alloggiamento situato sul retro della copertina aprendo delicatamente con un pensare apertura strumento o un cacciavite a punta piatta. La cover posteriore è ora completamente rimossi dal Palm Z22.