Come cambiare pastiglie freno di Hummer H2

08/05/2012 by admin

Controllo e sostituzione delle pastiglie tuo Hummer H2 è una parte essenziale di una manutenzione regolare del SUV. Dopo tutto, senza freni correttamente funzionanti, sia la sicurezza e le prestazioni del veicolo sono seriamente compromesse. Fortunatamente, sostituzione pastiglie freno sul proprio è un processo relativamente semplice che si può realizzare in poche ore. Inoltre, dato che la Hummer H2 ha freni a disco, è possibile utilizzare lo stesso metodo per cambiare le pastiglie su entrambi la parte anteriore - e posteriore - ends del veicolo.

Istruzioni

•  Posizionare l'Hummer in "Park" e impostare il freno di emergenza. Ti consigliamo inoltre di mettere un piccolo blocco o mattoni dietro una delle ruote posteriori per una maggiore sicurezza. Aprire il cofano di Hummer e rimuovere il tappo/coperchio dal cilindro principale. Se si desidera impedire liquido freni gocciolante sul vostro motore, avvolgere un vecchio panno o uno straccio intorno al cilindro maestro.

•  Scegliere quale lato della Hummer vuoi lavorare prima. Ricordate, se si sostituisce solo la parte anteriore o pastiglie freno a disco posteriore, è necessario cambiare le pastiglie dei freni sui lati sia il conducente e il passeggero del veicolo. Se si sta sostituendo le parti anteriore e posteriore pastiglie, naturalmente è necessario modificare le pastiglie su tutte le quattro pinze.

•  Allentare i dadi della ruota che hai scelto con una chiave e utilizzare jack di Hummer per sollevare il SUV. Quindi svitare i dadi completamente e rimuovere ruota/pneumatico dell'Hummer.

•  Versate il liquido freno del freno, spruzzatura giù il rotore e la pinza per rimuovere qualsiasi freno polvere o detriti.

•  Fissare il morsetto alla pinza e pastiglie freno. Il morsetto deve premere contro le pastiglie al fine di comprimere i pistoni all'interno della pinza. Ci sono due slot sulla parte superiore e la parte inferiore della pinza in modo da poter collegare il C-morsetto. Stringere la fascetta fino a sentire sia superiore e inferiore pistoni comprimere all'interno dell'assembly di pinza. Potrebbe essere necessario fissare e serrare il morsetto sulle parti superiore e inferiore della pinza al fine di comprimere entrambi i pistoni.

•  Allentare i due bulloni perno sul retro della pinza con la dimensione corretta presa e cricchetto e rimuovere i bulloni. Poi il resto attentamente la pinza in cima il gruppo rotore.

•  Rimuovere le pastiglie vecchie, logoro dalla staffa pinza e inserire le nuove pastiglie. Una volta inserite le pastiglie nuove, rimontare la pinza e serrare i bulloni del perno di guida.

•  Sostituire il ruota/pneumatico e i dadi. Abbassare l'Hummer e stringere i dadi. Sostituire il successivo set di pastiglie sul lato opposto del veicolo usando gli stessi metodi. È anche possibile utilizzare la stessa tecnica per installare pastiglie freni sulle quattro ruote del sistema frenante a disco di Hummer.

•  Controllare il livello del liquido nel cilindro principale. Se hai perso tutto il liquido, sostituirlo e ricollegare il tappo/coperchio. Pompa freni di Hummer per creare la pressione nell'impianto frenante prima che si guida.

Related Articles