Telefoni con caratteristiche

07/22/2012 by admin

Il primo telefono cellulare sono stato progettato per effettuare e ricevere chiamate mentre si è lontani da casa. Mentre i telefoni cellulari ancora eseguire questa funzione nel 2011, molti vanno di là, fornendo tutti i tipi di caratteristiche extra. I telefoni con la maggior parte delle funzionalità consentono di accedere a Internet, ascoltare musica, guardare video e connettersi con gli altri in vari modi.

Apple iPhone 4

L'Apple iPhone 4 è ricco di funzioni, come ad esempio iTunes media player che può da sincronizzati con il computer. L'iPhone 4 ha anche una fotocamera digitale da 5 megapixel che registra video. Lo schermo sensibile al tocco misura 3,5 pollici, ed è possibile connettersi a Internet tramite AT & T 4G rete o connessioni Wi-Fi. Il telefono è disponibile con 16 o 32 gigabyte di spazio di archiviazione e ha un sistema GPS in modo è possibile ottenere indicazioni stradali da qualsiasi luogo.

Samsung Epic 4G

Il Samsung Epic 4G è un telefono di Sprint con un quattro-pollice touch screen e fino a 32 gigabyte di spazio di archiviazione con una scheda di memoria microSD. La Epic 4G viene eseguito sul sistema operativo Android 2.1 e ha una fotocamera da cinque megapixel con zoom e messa a fuoco automatica. Il lettore multimediale consente di ascoltare musica, guardare video e visualizzare i video di YouTube. La Epic 4G si connette a rete 4G di Sprint e riprende anche le connessioni Wi-Fi.

Motorola Droid X

Il Motorola Droid X è un telefono touch screen che viene eseguito sul sistema operativo Android 2.1 e ha il lettore multimediale Android, per guardare video e ascoltare musica. Il telefono dispone di una fotocamera digitale di otto megapixel con doppio flash e la possibilità di sincronizzare più account di posta elettronica alla schermata iniziale del telefono. Messaggistica istantanea Google Talk e connessione a Internet attraverso Verizon 4G sono anche abilitati.

Motorola Atrix 4G

Il Motorola ATRIX 4G è un telefono touch screen disponibile per AT & T wireless clienti. Il telefono ha fino a 16 gigabyte di memoria e Bluetooth 2.1 per trasferire immagini, dati e altri media tra gli amici. Il ATRIX ha il sistema operativo Android 2.2 e il lettore multimediale Android. È possibile ascoltare le stazioni radio FM direttamente sul telefono. Il ATRIX funziona su rete AT & T 4G e ha anche la connettività Wi-Fi.

Related Articles