Come fare un polo di potenza per una barca di 14Ft

03/17/2011 by admin

Un polo di potenza è un tipo di ancoraggio, prodotto da JL Marine Systems, che viene utilizzato con una piccola barca in acque poco profonde. Se avete a14-piedi barca per la pesca, un polo di potenza sarà legare la barca alla parte inferiore di un fiume o lago inferiore. È possibile montare un palo di potenza sulla prua o poppa della vostra barca. In genere, questo ancoraggio è automatico, ma è possibile creare una versione del manuale per l'uso sulla vostra barca.

Istruzioni

•  Determinare dove si desidera montare l'ancoraggio palo-stile sulla vostra barca. Questo può essere ovunque che è possibile trovare un piatto posto sulla vostra imbarcazione lungo la prua o a poppa, sopra la linea di galleggiamento. Contrassegnare questa zona con il marcatore con punta di feltro.

•  Fissare le due fascette tubo zincato alla barca sul marchio che ha fatto con il marcatore con punta di feltro. Fissare le fascette temporaneamente con nastro adesivo. Assicurarsi che le cinghie sono seduto in cima a vicenda per consentire un palo verticale per scorrere.

•  Perforare lo scafo della barca attraverso i fori del bullone di montaggio sulle cinghie tubo usando una punta da trapano da 3/8-pollice.

•  Posizionare una rondella di gomma sopra i bulloni di 3/8-da 2 pollici. Inserire ciascun bullone i fori di montaggio per le cinghie del tubo. Stringere a mano, una rondella di bloccaggio su ogni bullone. Aggiungere un dado e serrare con la chiave.

•  Eseguire il palo 8-piede attraverso il loop nelle cinghie del tubo quando si vuole ancorare la vostra barca. Premere il tuo palo di 8 piedi giù nel fango sul fondo del fiume o un lago.

Related Articles