Come sostituire tergicristalli in una Chevy Impala

August 19

Quando è necessario sostituire i tergicristalli in una Chevy Impala, hai diverse opzioni aperte a voi. La scelta più semplice prevede l'utilizzo di un kit di sostituzione di Anco. L'azienda produce un kit di adattamento diretto 22 pollici che funziona su modelli di Chevy Impala prodotte dal 1994 al 2005.

Istruzioni

•  Acquistare il kit di sostituzione del tergicristallo parabrezza Anco. Potete trovare tutti gli strumenti è necessario sostituire i tergicristalli in kit: lame, strumenti e istruzioni. Questo set è disponibile in Auto di zona.

•  Ottenere tergicristalli vostra Chevy Impala pronti per essere sostituito. Avviare i tergicristalli e fermarli quando sono completamente verticale. Inserire la chiave nella posizione ACC mentre si sostituisce i tergicristalli.

•  Trovare la scheda vicino al centro della vecchia lama raschiante. Premere sulla linguetta e poi raggiungere per la lama che è necessario sostituire. Rapidamente di tirarla fuori il braccio.

•  Inserire la nuova lama Anco nel braccio. Poiché si tratta di un kit in forma diretto, non dovrai utilizzare eventuali adattatori supplementari per ottenere la parte per adattarsi. I perni di bloccaggio scatterà in luogo come fate scorrere la lama Anco nel braccio.

Consigli & Avvertenze

  • Chevy consiglia di sostituire tutti i tergicristalli allo stesso tempo. Maggior parte dei kit sostituzione includerà una serie di lame di ricambio e ricariche.
  • Si trovano altri tipi dell'aftermarket kit di sostituzione per utilizzare il vostro Chevy Impala. È possibile acquistare uno dei set disponibili da Bosch o Trico alle Auto di zona pure.