Come sostituire una finestra posteriore convertibile

September 7

Finestrini posteriori sono strutturalmente importante parte di un veicolo, contribuendo a tenere la parte superiore della vettura insieme. Di conseguenza, hanno bisogno di essere intatto in ogni momento o si riduce la classificazione di sicurezza del vostro veicolo. Come tutte le finestre, però, le finestre posteriori possono essere danneggiate e devono essere sostituiti. Sostituzione di una finestra posteriore convertibile è leggermente diverso rispetto alla sostituzione di una finestra posteriore su un veicolo standard.

Istruzioni

•  Sganciare la capote e risorgere pochi pollici dal parabrezza posteriore. Far scorrere lo strumento di rimozione trim finestra di plastica tra la finestra esistente e le finiture nero tenendolo in luogo. Spostarlo intorno alla finestra sotto il trim e cautamente il trim up. Tirare verso l'alto il trim a mano per rimuoverlo dal parabrezza.

•  Pop off la clip metallica situata in basso al centro della finestra con un cacciavite a testa piatta. Allentare la clip di supporto all'interno della vettura e pop dall'esterno. Decomprimere la finestra esistente e impostare con attenzione da parte e fuori strada.

•  Pulire la zona dove la finestra era situata con alcool per rimuovere qualsiasi cemento che ha aiutato a tenere la finestra in posizione. Scrub l'intero sono dove la finestra era con un panno pulito per ottenere qualsiasi sinistra sopra residui fuori del modo. Asciugare accuratamente con uno straccio pulito.

•  Impostare la finestra di nuova nel posto nell'apertura. Spostarsi all'interno della vettura e qualcuno tenere la finestra in posizione dall'esterno. Mentre si svolge dall'esterno con zip la finestra in posizione dall'interno della vettura.

•  Inserire la clip metallica fornita dove quello vecchio è stato installato per assicurarsi che la finestra non viene fuori la cerniera. Farlo scattare in posizione dall'esterno e installare la piastra di supporto all'interno della vettura. Aggiungere nastro biadesivo sulla clip e cemento di gomma sul panno sul bordo della finestra lungo la parte esterna per contribuire a tenere il trim in luogo.

•  Applicare il rivestimento alla finestra inserendolo nel posto con lo strumento di rimozione trim. Fissarlo in posizione e così può aderire al cemento di gomma e chiudere la finestra. Lasciarla chiusa per 24 ore, quindi può aderire correttamente.