Nokia telefoni cellulari ha spiegato

January 19

Nokia telefoni cellulari ha spiegato
Comprendere un Nokia telefono cellulare è semplice come conoscere alcune procedure di base. Nokia è un produttore mondiale di telefoni cellulari, PDA e palmari. I telefoni che producono possono svolgere funzioni che vanno da semplicistico a molto complesse.

Telefono cellulare

Funzioni di chiamata

Funzioni di chiamata sono il set di base di azioni che tutti dovrebbero sapere quando si utilizza un telefono cellulare Nokia. Per effettuare una chiamata al telefono, basta comporre il tastierino e quindi premere il tasto verde invio. Per evitare linije ogni volta, è necessario aggiungere il contatto alla Rubrica per risparmiare tempo. Per aggiungere contatti, immettere il numero del tastierino, quindi premere il tasto menu. Una volta che viene visualizzata un'opzione, si può salvare il contatto e quindi aggiungere un nome, dettagli, ecc. Una volta che iniziare a fare chiamate, sarà necessario utilizzare la chiamata in attesa. Per farlo, vi si presenterà con un'opzione sullo schermo per passare le telefonate o si può colpire il tasto verde invio per passare.

Utilizzo della batteria

Manutenzione delle batterie è importante su tutti i telefoni Nokia. La batteria è ciò che fa funzionare il telefono, fornisce energia e può anche influenzare la forza della vostra connessione di segnale. Assicurarsi di che inserire correttamente la batteria quando si tira. Ci sono contatti metallici della batteria e il telefono che deve formare una solida connessione al fine di fornire la carica. È anche importante non lasciare che la batteria di scarico troppo bassa, idealmente inferiore al 25%. In caso contrario, potrebbero verificarsi problemi ad esempio l'impossibilità di effettuare o ricevere chiamate, nessuna connessione Wi-Fi o Bluetooth e la lentezza del telefono.

Suonerie e Volume

Le impostazioni di volume e suoneria telefoni Nokia sono importanti per la gestione del telefono. È importante essere in grado di ascoltare correttamente una chiamata o assicurandosi che la suoneria non si spegne durante una riunione. Per modificare il volume di una chiamata, è possibile semplicemente premere i pulsanti del volume che sono sul lato del telefono. Questo sarà alzare o abbassare il volume della voce del chiamante. Quando si desidera passare tra vibranti le chiamate in arrivo e suonerie ad alta voce, è possibile utilizzare facilmente i pulsanti del volume nuovamente. Quando non sei su una chiamata, premere i pulsanti su o giù per ciclo tra questi stili di anello. Ci sono opzioni di menu per modificare la suoneria e volume, ma è più facile utilizzare i pulsanti del volume.

Sicurezza

Ci sono una varietà di opzioni di protezione che è possibile utilizzare per diversi livelli di protezione sul tuo telefono. Si possono bloccare i tasti sul telefono, bloccare la scheda SIM da altri utenti e impostare le password sul telefono. Queste opzioni possono essere impostate dal menu protezione al telefono. Per arrivare al menu sicurezza, il percorso più comune è quello di fare clic su menu, quindi impostazioni, quindi telefono o sicurezza. Da questo punto è possibile attivare la chiave di protezione, impostare le password per bloccare il telefono o anche il tuo codice protegge la SIM.

Segreteria telefonica

Quando quel piccolo nastro icona appare nella parte superiore dello schermo del telefono cellulare Nokia, che indica un nuovo messaggio di posta vocale. Per ottenere questo messaggio sul tuo cellulare, è semplice come premendo e tenendo premuto il tasto numero 1 sul telefono. Dopo si ascolta il messaggio, premere il tasto 7 per eliminare il messaggio o non fare nulla per salvare il file sul telefono da appendere.