Come sostituire il giunto omocinetico in un 96 Aspire

December 13

Il giunto omocinetico sul vostro veicolo Ford è un collegamento meccanico tra la trasmissione e le ruote anteriori. Sono necessari per trasferire la potenza del motore verso il basso per le ruote, permettendo di accelerare. Giunto omocinetico può continuare a eseguire anche se l'auto sta andando oltre una strada sconnessa. Come si sposta la rotellina, il giunto omocinetico può muoversi con esso, garantendo potenza costante. Sostituire il giunto omocinetico sul vostro Aspire è un compito moderatamente impegnativo ma che possono essere realizzate con il meccanico di novizio in meno di due ore utilizzando gli strumenti corretti.

Istruzioni

Rimozione

•  Trovare una superficie piana per parcheggiare il veicolo su e spegnere il motore. Sbloccare il cappuccio di chiusura e sollevare il cofano.

•  Rotolare un jack piano sotto la parte anteriore del veicolo. Sollevare il veicolo con il jack e mettere cavalletti sotto la parte anteriore della vettura. Abbassare la vettura verso il basso sulla cavalletti.

•  Individuare il tappo di scarico fluido di trasmissione sul fondo della trasmissione e far scorrere una padella fluido fermo sotto di esso. Utilizzare un ratchet e presa per staccare la spina. Lasciate che lo scarico fluido nella padella. Quando è fatto, mettere lo scarico collegare indietro e serrarlo con il cricchetto e presa.

•  Allentare e rimuovere i dadi di entrambe le ruote anteriori con una chiave per dado aletta. Staccare le ruote e metterle da parte.

•  Posizionare un piccolo scalpello il fermo di bloccaggio del dado del mozzo della ruota. Dare dei colpi con un martello per ONU-palo esso. Un aiutante si preme il pedale del freno mentre si allenta il dado del mozzo. Non rimuovere il dado.

•  Rimuovere la copiglia del dado giunto sfera inferiore con le pinze. Rimuovere il dado con un cricchetto e presa. Utilizzare una barra di leva per disconnettere il knuckle ruota e giunto a sfera.

•  Tenere la barra di leva fra il giunto CV e la trasmissione. Cautamente i due oltre a vicenda. Il CV non completamente verrà fuori ancora.

•  Rimuovere il mozzo che precedentemente allentate. Lanciare il dado e rondella nella spazzatura. Tirare il giunto omocinetico dal mozzo della ruota. Se necessario, si può utilizzare un pugno morbido e martello per battere fuori.

•  Afferrare il giunto omocinetico e tirare il resto del tragitto fuori la trasmissione. Impostare l'Assemblea paritetica CV a lato.

Installazione

•  Inserire la nuova Assemblea paritetica CV la trasmissione e spingerla dentro finché è completamente inserito. Spingere l'altra estremità di esso l'unità mozzo.

•  Installare il nuovo blocco rondella e hub dado sul mozzo. Solo a questo punto serrare a mano. Ricollegare il giunto a sfera per il braccio di controllo. Serrare il dado di fermo a 32 a 40 piedi per libbra con una chiave dinamometrica. Installare una nuova coppiglia e fissarla con la pinza.

•  Riportare il vostro aiutante di calpestare i freni. Serrare il dado del mozzo a 116 di 174 piedi per libbra con una chiave dinamometrica. Usare un punzone per la serratura del dado mozzo di palo.

•  Rimettiti le ruote dell'auto e stringere i dadi con una chiave per dado aletta. Sollevare il veicolo abbastanza per rimuovere la cavalletti. Rimuovere gli stand e abbassare la vettura fino a terra.

•  Controllare il manuale del proprietario per il fluido di trasmissione corretta necessario per il vostro Aspire. Riempire la trasmissione con liquido utilizzando un imbuto. Assicuratevi di controllare il livello. Prendete il vostro Aspire per un breve tragitto in auto, una volta parcheggiato controllare nuovamente sotto la macchina per eventuali perdite.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non puntura o strappare stivali e guarnizioni in gomma.