Perché il mio iPod non mantiene la carica?

05/20/2011 by admin

Perché il mio iPod non mantiene la carica?
Batterie per IPod hanno una durata limitata della batteria di disegno, come è tipico delle batterie ricaricabili. Se si prendono buona cura il vostro iPod e impegnarsi nelle abitudini di uso corretto, la batteria può durare per molti anni. Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla denigrazione di una batteria di iPod e la sua incapacità di mantenere la carica.

Danni dovuti al calore

Esposizione a temperature estreme ridurrà la durata della batteria del vostro iPod più di qualsiasi altro fattore. Se memorizzi il dispositivo a temperature inferiori a - 4 gradi Fahrenheit o superiore a 113 gradi, possono verificarsi danni permanenti alla batteria che influenzerà negativamente la sua capacità di mantenere la carica. Idealmente, l'iPod deve essere conservato vicino alla temperatura ambiente, che è di 72 gradi Fahrenheit, secondo Apple.

Mancanza di uso

gli iPod sono batterie agli ioni di litio, che richiedono un uso relativamente frequente al fine di mantenere la loro capacità di mantenere la carica. Quando l'iPod è in funzione, gli elettroni si muovono a batteria del dispositivo..--quando gli elettroni non vengono stimolati spesso soffre abbastanza la batteria. Se non sei stato ricarica il vostro iPod completamente e quindi che funziona giù la batteria almeno una volta al mese, è possibile che la batteria non può detenere la carica per che è stato progettato.

Età

Secondo Apple, la batteria dell'iPod è progettata per mantenere fino all'80% della capacità originale per i primi cicli di 400 carica. Un ciclo è costituito da una carica completa e conseguente svuotamento completo della batteria. Dopo di che, la batteria di iPod naturalmente perde la capacità di mantenere una carica nel corso del tempo fino a quando non è più in grado di operare.

Sostituzione

Se la batteria dell'iPod non riesce a mantenere almeno il 50 per cento della sua capacità di carica originale durante il primo anno dopo l'acquisto, Apple sostituirà la batteria come difettoso senza alcun costo. Se hai acquistato il piano di protezione estesa per il dispositivo, la copertura dura per due anni. Dopo quel tempo, la batteria sarà sostituita a pagamento. In tutti i casi, Apple raccomanda attenzione smaltire la batteria vecchia..--sempre verificare con la vostra azienda locale di smaltimento rifiuti per determinare il modo più sicuro per buttare via la batteria se si decide di cambiare voi stessi.

Related Articles