Oscilloscopi nel 1940

03/11/2014 by admin

Oscilloscopi nel 1940
Ampiamente usato negli esperimenti scientifici durante la prima metà del XX secolo, oscilloscopi erano strumenti di test basato su tubo catodico che permettevano all'utente di guardare i segnali elettrici su un piccolo schermo che ha assomigliato a quello di un televisore precoce. Un numero di diversi tipi di oscilloscopi sono stati prodotti nel corso del 1940 e è considerato curiosità d'epoca oggi---anche se un musicista ben noto utilizzato recentemente 1940s oscilloscopi in qualche modo sorprendente.

Che cosa è un oscilloscopio?

L'oscilloscopio è uno strumento di test che permette di visualizzare la "forma" dei segnali elettrici mediante la visualizzazione di un grafico di tensione contro tempo sullo schermo. Simile ad un voltmetro, un oscilloscopio viene inoltre illustrato come tensione varia nel tempo. Un reticolo di misurazione (una griglia di linee che si intersecano, simili a latitudine e longitudine su una mappa) consente all'utente di prendere le misure di tensione e tempo dallo schermo. Il grafico risultante, chiamato la traccia, è prodotto da un fascio di elettroni colpisce al fosforo di schermo dell'oscilloscopio rivestimento, causandone di emettere luce in molto lo stesso modo un'immagine televisiva è prodotta su una TV a tubo catodico impostato.

Storia

Il primo oscilloscopio è stato creato nel 1897 da inventore austriaco Braun, un vincitore di premio Nobel cui esperimenti nel calcolo della forza elettromotrice di elementi galvanici reversibile dalle sorgenti termali hanno condotto all'invenzione di quello che allora si chiamava Elettrometro di Braun, il primo oscillografo catodico. Nel 1940 metà, Howard Vollum e Jack Murdock migliorato il design originale sostanzialmente con loro oscilloscopio innescata, che ripete le forme d'onda in modo stazionario, leggibile. Duo fondata alla Fine Tektronix, produttore Leader di oscilloscopi.

1940s oscilloscopi

Oscilloscopi realizzati nel 1940 è apparso un po' futuristici e sono stati spesso utilizzati sullo sfondo dei vari film di fantascienza e horror per indicare il progresso scientifico. Oggi, solo un piccolo numero di questi dispositivi originali esiste, ma alcuni siti Web può essere trovato su Internet che consentono a coloro curioso oscilloscopi 1940s-epoca per vedere le foto di quelle che rimangono. Tra questi sono DigitalOscilloscopes.net, OscilloscopeStore.com e MyVintageTV.com, per i quali ospitano sezioni dedicate agli oscilloscopi dell'annata. Nella maggior parte dei casi, i dispositivi nella foto sono anche disponibili per l'acquisto.

Uso recente di 1940s oscilloscopi

Meglio conosciuta per il suo 1982 pop hit "Ha accecato Me con scienza," musicista Thomas Dolby oscilloscopi made 1940s-era una parte della sua fase mostrano durante il suo tour americano del 2006. Dolby, che ha lasciato il business della musica nel 1990 a fondare una società che fornisce suonerie del cellulare, utilizzato vintage oscilloscopi e apparecchiature di prova militare che erano stata equipaggiata con tecnologia digitale, consentendo di Dolby di collegarli a un sintetizzatore digitale in grado di controllare le forme d'onda.



Related Articles