Come fermare l'agitazione di un proiettore

02/27/2016 by admin

Utilizzando un proiettore consente di risparmiare spazio, mantenendo l'apparecchiatura costosa in una zona sicura. Se si utilizza il proiettore per un sistema home theater o come una funzione educativa o strumento di business, agitazione, mentre è azionare il proiettore è fastidioso e può disturbare la visione. Installare o spostare il proiettore nella posizione migliore aiuta a ridurre l'agitazione, mentre una manutenzione regolare aiuta a prevenire il movimento mentre si stanno guardando film sul proiettore montato.

Istruzioni

•  Installare o reinstallare il proiettore se l'agitazione è continuo e fastidioso. Qualsiasi apparecchiatura o fattore che provoca vibrazioni nel soffitto potrebbe causare il vostro proiettore a tremare mentre è in uso. Assicurarsi che il proiettore sia montato lontano da un sistema HVAC o subwoofer ad alta voce, che può causare agitazione in eccesso e vibrazione.

•  Spostare il proiettore vicino allo schermo, se possibile. Più il proiettore è il più lontano dallo schermo, è facile per rilevare il movimento dal proiettore sullo schermo. Situando il proiettore vicino allo schermo rende l'agitazione meno percettibile, che è l'ideale quando le vibrazioni e agitazione sono minori e inevitabile.

•  Controllare l'hardware di montaggio intorno al proiettore. Se le viti sono allentate, il proiettore è più incline ad agitazione e movimento. Attentamente si trova su una scala sotto il proiettore e aggirare il sistema di montaggio, viti di serraggio e il controllo per i segni di danni. Se il Monte sembra essere danneggiate o mancante viti, sostituire l'hardware necessario per garantire che il supporto è sicuro.

•  Serrare i cavi che conducono al proiettore. Fili sciolti riducono stabilità e potrebbero essere la causa di un traballante immagine risultante da collegamenti di cattiva qualità. Controllare gli ingressi sul proiettore per assicurare che sono aderente. Se alcuni dei cavi alloggiate mettere, utilizzare fascette per fissarli ai altri fili per una migliore stabilità ed e una migliore visualizzazione sullo schermo.

•  Attenzione familiari o colleghi al piano sopra il proiettore quando state progettando sull'utilizzo del sistema. Avere persone a piedi attraverso il pavimento direttamente sopra il vostro proiettore potrebbe causare alcuni agitazione o ondeggianti. Ammonendo gli altri a battistrada leggermente ed evitare di sbattere le porte mentre si sta guardando un film, uno dei vostri più grandi fonti di vibrazioni deve essere diminuito

Consigli & Avvertenze

  • Se avete avuto il vostro proiettore installato da personale qualificato, chiamare la società o del tecnico per venire e reinstallare o il proiettore di servizio.


Related Articles