Fai da te: FM Wireless Booster per Sirius

11/20/2010 by admin

Fai da te: FM Wireless Booster per Sirius
Sirius XM radio ricevitori possono accedere centinaia di stazioni tramite un collegamento satellitare. I segnali vengono ricevuti e inviati al ricevitore Sirius tramite una antenna wireless che si collega all'esterno di un veicolo. Se si stanno perdendo di servizio durante l'utilizzo di apparecchiature radio o si desidera migliorare la qualità del segnale, ci sono poche opzioni a vostra disposizione.

Istruzioni

•  Regolare la posizione della vostra antenna. Quando si guida un'auto, la posizione ottima è nella parte posteriore del tetto, al centro, verso il finestrino posteriore. Per la Cabriolet, è nella parte anteriore del tronco, e per i camion, è nella parte anteriore del tetto. Assicuratevi di che avere almeno tre pollici di coperture metalliche tra l'antenna e qualsiasi oggetto di vetro. L'antenna può essere curiosato fuori delicatamente poi riattaccato alla superficie senza ulteriore adesivo.

•  Controllare il collegamento in esecuzione dal ricevitore allo stereo. Se il jack ausiliario non è inserito completamente, sta per perdere la qualità del segnale e la forza audio.

•  Allontanarsi da edifici di grandi dimensioni, strapiombi e anche rivestimenti in albero. Se il vostro veicolo non ha una esposizione diretta verso il cielo, sta per perdere la ricezione.

•  Guardare per vedere se il filo in esecuzione dall'antenna al ricevitore è esposto all'esterno. Il filo deve essere eseguito sotto il meteo stripping tra la finestra e il tetto. Se è esposto, acqua potrebbe interferire con il segnale. Infilare il filo indietro giù sotto la si toglie con una spatola o una carta di credito.

Related Articles