Come regolare un Telex P400 LCD proiettore

April 7

Come regolare un Telex P400 LCD proiettore
Proiettori LCD possono essere utilizzato per proiettare immagini da una varietà di dispositivi diversi, tra cui computer portatili e lettori multimediali, che li rende uno strumento versatile in business ed education. Questa versatilità può rendere loro funzionamento un po' di confusione. Saper capire i loro controlli e come regolarle correttamente è fondamentale. Il proiettore Telex P400 LCD ha una varietà di ingressi e controlli che, con la tecnica corretta, possono essere regolati in pochi passi.

Istruzioni

• Posizionare il Telex P400 LCD proiettore su una superficie piana e puntarlo verso l'area di proiezione.

• Collegare cavo di alimentazione CA del proiettore Telex P400 LCD una presa di alimentazione.

• Premere il tasto "power" per accendere il proiettore. Il proiettore inizierà la fase di riscaldamento. Se il proiettore è surriscaldato il pulsante "Temp" si accende. Se la lampada deve essere sostituita, il pulsante "lampada" si accende. Quando il proiettore è acceso ma inattivo la spia di "standby" si accende.

• Collegare i cavi di ingresso per il dispositivo di input e inserire le terminazioni opposte negli ingressi del proiettore. Il proiettore dispone di ingressi per cavi RCA, VGA e S-VIDEO, così come ingressi per cavi audio RCA.

• Premere il pulsante "linea selezionare" fino a quando il dispositivo di input che è collegato al viene visualizzata nell'area di proiezione.

• Premere il tasto "display" per accedere al menu o premere "menu" per accedere al menu principale. Utilizzare i tasti freccia per evidenziare l'opzione desiderata. Premere il tasto "set" per confermare la selezione evidenziata.

• Alzare o abbassare il volume degli altoparlanti del proiettore con il su e giù le frecce "volume". Premere "mute" per disattivare gli altoparlanti.

• Regolare il livello dell'immagine proiettata girando l'anello di regolazione di altezza nella parte anteriore sinistra del proiettore fino a quando l'immagine proiettata è al livello desiderato.