Come cambiare il vostro PRL Alltel

May 27

Come cambiare il vostro PRL Alltel
PRL è breve per Preferred Roaming List. Anche se il nome e il logo di Alltel sono iscritti sul tuo telefono cellulare e la fattura mensile, hai anche la possibilità di utilizzare un "elenco" di altri fornitori di servizi concorrenti. In realtà, nel gennaio 2009, Verizon Wireless ha concretizzato l'acquisto della società Alltel. Molti clienti hanno migrato senza soluzione di continuità a Verizon, e sono ancora in grado di utilizzare i telefoni Alltel-originario e piani di servizio. I clienti Verizon inoltre utilizzano PRL a vagare sulle reti di altro vettore. A questo punto, il nome del provider di servizi si potrebbe disorientare, ma troverete l'aggiornamento PRL del dispositivo Alltel un compito molto semplice.

Istruzioni

• Accendere il telefono cellulare. Se il telefono richiede che gli utenti premere un tasto per aprire un segnale di linea prima di digitare un numero di telefono, quindi fanno seguendo le istruzioni del produttore. È talvolta possibile farlo premendo il pulsante "Invia" o "Talk" sul tastierino.

• Quadrante "* 228" sulla tastiera. Premere "Invia" o "Talk" per connettersi al servizio di aggiornamento di Alltel PRL.

• Ascoltare le istruzioni dettate dall'operatore automatico. Premere il tasto "2" per selezionare l'opzione "Update Your Roaming funzioni".

• Aspettare e ascoltare la musica di attesa mentre il telefono recupera i file aggiornati di PRL. Dopo il processo è completato, l'operatore automatico sarà stato il messaggio seguente: "Le vostre capacità di Roaming sono stati aggiornati con successo." Il telefono verrà automaticamente spegnere e quindi riavviare dopo il telefono passa a PRL più recenti, se uno era disponibile.

Consigli & Avvertenze

  • Per aggiornare il PRL per un Alltel datacard o aircard, prova a contattare i reparti di supporto tecnico a Alltel/Verizon per assistenza. L'agente di supporto potrebbe avere la capacità di "spingere" il PRL per la scheda dati sulla rete cellulare.
  • In alternativa, passare al sito Web di download del software di Alltel Wireless per trovare le versioni aggiornate del software QuickLink Mobile. Questi aggiornamenti possono includere anche le versioni più recenti di PRL pure.