Come imparare a essere un meccanico Auto

12/23/2011 by admin

Come imparare a essere un meccanico Auto
L'industria di riparazione automobilistica è vasto e sempre in espansione. Fino a quando non ci sono automobili sulla strada, c'è sempre una necessità per la meccanica. L'industria si divide in due campi predominante: riparazioni che coinvolgono la funzionalità del lavoro cosmetico e corpo o veicolo. Imparare il commercio può aprire una vasta gamma di opportunità per l'aspirante meccanico di auto. È un'abilità che si recherà; ovunque ci sono automobili, questa conoscenza è importante. Un meccanico di auto può lavorare o apprendista in un negozio e potrebbe anche scegliere di alla fine entrare nel commercio per se stesso.

Istruzioni

•  Iscriversi a una scuola di meccanico automobilistica. Cercare l'istituzione più vicina nel vostro stato e informarsi sulle classi. Molte scuole offrono scelte di formazione specifiche relazionati ai vari aspetti di riparazione auto. Se c'è un particolare ramo di lavoro meccanico che ti interessa, concentrarsi su questo tipo di istruzione.

•  Lavorare come apprendista presso un negozio di riparazione di auto. Informarsi con il negozio più vicino o il servizio completo di benzina sulle possibili opportunità. Se vi offrono una posizione non relazionata al lavoro di riparazione hands-on, è consigliabile prenderlo comunque. È possibile raccogliere una notevole quantità di conoscenza semplicemente dall'essere intorno alla struttura. Se sono d'accordo per farvi lavorare lì in qualità di apprendista, assorbire come gran parte delle informazioni possibili. Molti meccanici imparano il commercio in questo modo, come dimostra il numero di negozi a conduzione familiare e gestito auto dove il lavoro è tramandato attraverso le generazioni.

•  Difficoltà la propria auto. Quando hai un problema con la vostra auto, eseguire le riparazioni da soli piuttosto che prenderlo ad un professionista. Iniziare con problemi minori. Un meccanico professionista deve gestire gli eventuali problemi che sembrano essere complesso.



Related Articles