Come resettare avviso luci per un 2003 Chevy TrailBlazer

February 10

Come resettare avviso luci per un 2003 Chevy TrailBlazer
Varie spie possono illuminare sul cruscotto della vostra 2003 Chevy TrailBlazer per farvi sapere quando il veicolo deve essere riparata o riparato. Il pannello di strumento può visualizzare luci come "ABS" per l'anti-lock Brake System, "Check Engine", "Motore di servizio" e "SRS" (sistema di ritenuta del supplemento). Dopo i codici sono stati lettura e servizio e/o riparazioni completate, è possibile ripristinare facilmente le spie.

Istruzioni

•  Inserire la chiave nell'accensione e ruotarla in posizione "II". Assicurarsi che il motore non gira.

•  Pop aprire il cofano del veicolo e individuare il coperchio del pannello di fusibile. Questo è sulla parte inferiore del cruscotto lato guidatore. Aprirlo tirando verso il basso su di esso dall'alto con le dita. Cerca con il coperchio del fusibile pannello per un diagramma che mostra le posizioni di fusibile. Trovare i fusibili corrispondenti per le spie di segnalazione di cui sopra e tirarli fuori con l'estrattore fusibile, che può essere trovato all'interno del pannello di fusibile.

•  Attendere circa dieci minuti e poi spegnere il veicolo. Mettere i fusibili nel pannello e rimettere il coperchio del pannello fusibile a posto.