Come eseguire il Test di pneumatici

June 26

Come eseguire il Test di pneumatici
Il battistrada corretta profondità e pneumatico pressione aumenterà la sicurezza sulla strada. Se uno uno è errato, ti metti ad un maggior rischio di perdere il controllo del vostro veicolo. Una profondità di battistrada eccessivamente basso può causare aliscafo in condizioni umide o ghiacciate. Chiunque può testare pneumatici per determinare se essi stanno mantenendo la profondità corretta del battistrada e la pressione. Prova i pneumatici non solo vi terrà più sicuro---esso sarà anche risparmiare denaro nel lungo periodo.

Istruzioni

•  Utilizzare un manometro per determinare la pressione di ogni pneumatico aria; Posizionare il manometro valvola di ogni pneumatico e registrare la lettura della pressione visualizzata sul manometro. Controllare che il manuale per la pressione dei pneumatici consigliata.

•  Controllare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese--- e anche più spesso durante i mesi più freddi. Aria pressione diminuisce con il diminuire della temperatura; prestare attenzione durante l'inverno.

•  Solo controllare i pneumatici dopo che si sono sedute per un paio d'ore; Se si controlla le gomme immediatamente dopo aver guidato, è possibile ottenere una lettura scorretta.

•  Inserire un penny in pochi battistrada scanalature intorno il pneumatico con testa di Lincoln in voi e la testa in. Se non vedete che tutti testa di Lincoln, il pneumatico ha più di 1/16 di pollice della profondità del battistrada. Se si può vedere tutto di testa di Lincoln, il pneumatico ha meno di 1/16 di pollice di profondità ed è necessario sostituire i pneumatici.

•  Controllare gli indicatori degli pneumatici---sezioni rialzate nella parte inferiore delle scanalature del battistrada---per la profondità del battistrada. Se gli indicatori sono anche con l'esterno del battistrada, i pneumatici non sono sicuri e richiedono la sostituzione.

Consigli & Avvertenze

  • Passare attraverso ogni passo su ogni pneumatico, compresa la ruota di scorta. Non si sa mai quando hai bisogno di ricambio; tenerlo mantenuto insieme con le altre gomme.
  • Se non si dispone di un manometro di pressione aria, prendere il vostro veicolo a una stazione di servizio per controllare la pressione e riempire i pneumatici se necessario.
  • Non mettere troppa aria nelle gomme, che possono diminuire la capacità di gestione della vostra auto e dare un percorso accidentato.
  • Se la pressione del pneumatico diventa troppo bassa, una grande superficie del pneumatico sarà la terra. Questa condizione può causare perdita gas chilometraggio e usura prematura sulle gomme.