Come riverniciare Auto ruote 1

October 6

Come riverniciare Auto ruote 1
Riverniciatura ruote auto è un ottimo modo per modificare l'aspetto di un veicolo. Anche se richiede una certa esperienza di manutenzione così come alcuni pulizia e durante la preparazione, quasi chiunque può ridipingere ruote auto e avere risultati positivi. Quando sei pronto, mettere su alcuni guanti da lavoro e uscire nel garage.

Istruzioni

•  Rimuovere le ruote del veicolo in coppia. Allentare i dadi su entrambe le ruote anteriori con la presa di chiave a bussola e dado di aletta. Non sollevare il veicolo con il sollevatore e garantire la cavalletti bloccare la vettura ponendoli sotto punti strutturali del veicolo. Abbassare lentamente il sollevatore fino a una quantità uguale di peso della vettura è distribuita tra l'ascensore e i cavalletti.

•  Utilizzando la chiave a brugola e la presa di Aletta dado, rimuovere completamente le alette precedentemente allentate e rimuovere ogni ruota. Utilizzare il detergente sgrassante e spruzzare liberamente. Lasciate che il soak sgrassatore per circa cinque minuti, quindi risciacquare con un panno pulito. Rimuovere eventuali residui di terra e polvere del freno spruzzando il pulitore sgrassante su un panno e applicando alla zona.

•  Versare l'acetone su un panno pulito e strofinare accuratamente ogni ruota. Continuare a strofinare con acetone, fino a quando appare il panno pulito all'ispezione visiva dopo che pulisce l'interezza della ruota. Utilizzare la carta abrasiva di grana 200 per strofinare la ruota come se una macchina di lavaggio. Rimuovere eventuali punti di massima e continuare a sabbia fino a quando la ruota si sente liscia alla mano.

•  Sabbia la ruota con la 800-grana carta vetrata per lisciare le ruote ulteriormente. Strofinare ogni fessura e garantire che tutte le parti del cerchio sono state toccate con la carta vetrata. Il risultato dovrebbe sentirsi molto più agevole di dopo la levigatura con carta abrasiva grana 200. Risciacquare la ruota con acqua.

•  Nastro fuori le gomme con plastica e nastro adesivo. Garantire che tutte le parti del pneumatico sono coperti, ma nessuna parte della ruota è mascherata. Utilizzando il promotore adesivo, spruzzare strati sottili di luce a tutte le parti della ruota. Spruzzo tre cappotti leggeri, ogni strato entro due minuti a tre minuti di quella precedente.

•  Spruzzare su un primer di grado di auto in 10 minuti di applicazione del rivestimento finale del promotore adesivo. Spruzzo circa sei a 10 pollici dalla superficie della ruota in un lento movimento avanti e indietro. Garantire che tutte le aree sono coperte con primer. Applicare almeno due mani.

•  Attendere due ore per il primer per asciugarsi. Quindi, è possibile utilizzare la carta vetrata grana-1200 per pulire la ruota. Carteggiare eventuali aree sporgenti o di contaminazione. Riapplicare il primer se necessario. Lavare la zona con acqua dopo la levigatura finale. Uso di alcool e un panno per pulire l'intera area.

•  Spruzzare sul cerchio di colore vernice dopo lasciando il sit di ruota per circa 30 minuti. Tenere l'ugello otto a 12 pollici dalla ruota in superficie e applicare in una parte posteriore in avanti movimento, ogni riga di vernice sovrapposte l'altro 50 per cento. Lasciare ogni strato asciugare per 30 minuti prima di applicare un altro cappotto. Spruzzare tre mani per garantire una copertura adeguata e lo spessore della vernice adeguata.

Consigli & Avvertenze

  • Il colore della vernice e la lucentezza è una scelta personale, anche se è consigliabile che sheen essere raso o superiore per scopi di durevolezza. Anche tenere a mente che il nero è in genere il colore più difficile da dipingere perché difetti e instabilità superficiali sono più visibili.
  • Vernice di colore cappotto orlo ha acrilico cappotto chiaro aggiunto per una maggiore durata. Un'altra opzione è di utilizzare una vernice di due passaggio che separa il colore del mantello e Trasparento, anche se la maggior parte delle vernici rim fare un buon lavoro.
  • Pulitore Sgrassante è estremamente tossico se ingerito e può bruciare le mani e gli occhi. Utilizzare guanti, occhiali e una maschera di protezione quando si utilizza l'aspirapolvere.
  • Primer e vernice acrilica sono infiammabili e i fumi sono tossici. Assicurarsi che la zona di spruzzatura ha una ventilazione adeguata e utilizzare occhiali quando si applica