Come trasferire foto da un LG EnV2 con IOGear

December 30

La LG EnV2 è un cellulare che, tra le altre caratteristiche, permette agli utenti di connettersi ad altri dispositivi utilizzando una connessione Bluetooth. IOGear è un produttore che produce Adattatori Bluetooth per computer desktop e portatili. Collegando un adattatore IOGear Bluetooth al computer, è possibile connettersi e inviare file, ad esempio tracce audio o immagini, per il tuo cellulare LG EnV2.

Istruzioni

• Inserire la scheda IOGear Bluetooth in una porta USB libera sul tuo computer.

• Aprire il menu principale del telefono premendo il tasto "Menu". Selezionare "Strumenti e impostazioni", quindi scegli "Bluetooth Menu". Selezionare "Aggiungi nuovo dispositivo" e utilizzare il pad direzionale del telefono per selezionare il nome del computer dall'elenco dei dispositivi compatibili con Bluetooth che rientrano nell'intervallo.

• Digitare "0000" se non avete modificato la chiave di accesso Bluetooth predefinito, o la passkey modificata se lo hanno cambiato. Selezionare "OK". Ora il telefono si collegherà al computer. Se questa è la prima volta hanno abbinato il dispositivo al computer, il computer vi chiederà se si desidera consentire al telefono di connettersi ad esso. Seleziona "Consenti".

• Fare clic su "Start" e selezionare "Computer". Selezionare la partizione del telefono dal riquadro sinistro e fare doppio clic sulla cartella "My Pictures". Trascinare le immagini che si desidera inviare al vostro telefono per tale cartella per avviare il trasferimento.