Come installare Bose CineMate

01/31/2011 by admin

Come installare Bose CineMate
La Bose CineMate è un piccolo sistema di 2.1 altoparlanti progettato per computer di casa o configurazioni di TV in camere piccolissime, dove un sistema di altoparlanti completo 5.1 o 7.1 sarebbe troppo rumoroso. Il sistema è costituito da cinque parti principali: due satellitare altoparlanti, un sub-woofer, un telecomando e una scatola di interfaccia. Utilizzare i cavi audio inclusi per connettersi a un sistema home theater, o utilizzare un cavo convertitore 1/8 pollici--RCA per collegare gli altoparlanti a un computer.

Istruzioni

• Posizionare gli altoparlanti, cavi assortiti e scatola di interfaccia vicino al computer o la televisione. Impostare il sub-woofer al piano, almeno un anno e mezzo passi dell'altoparlante satellite più vicino. Collegare il cavo di alimentazione nella parte posteriore del sub-woofer, quindi a una presa elettrica gratuita.

• Impostare gli altoparlanti satellite su entrambi i lati del TV o del computer, con almeno tre piedi che separa ogni componente. Punto di ogni altoparlante nella direzione generale dell'ascoltatore.

• Collegare l'estremità del cavo audio con una sola spina quadrata piatta sul retro del sub-woofer. Serrare le viti per dargli una forma solida. Inserire l'estremità opposta del cavo in entrambi gli altoparlanti satellitari e serrarle.

• Collegare il cavo dal modulo di interfaccia nel corrispondente connettore sul retro del sub-woofer e serrare le viti. Collegare il cavo audio RCA nella parte posteriore del modulo di interfaccia e l'estremità opposta nella fonte audio dal televisore, decoder via cavo, lettore DVD/Blu-ray o computer.

• Flip l'interruttore di alimentazione sul retro del sub-woofer per la posizione "On". Accendere il televisore o il computer. Rimuovere l'alloggiamento della batteria dalla parte inferiore del telecomando, inserire le batterie AAA nel vano e richiudere il coperchio. Premere il tasto "Power" e utilizzare i pulsanti "Volume" per regolare il livello audio.



Related Articles