Mercedes 560 Sl scarico suggerimenti

May 16

Quando lasciano la fabbrica, la maggior parte delle Mercedes-Benz hanno aspetto normale scarico suggerimenti e il 560SL solitamente non fa eccezione. Un modo semplice per agghindare questo è l'installazione di un suggerimento di aftermarket o uno dei consigli di fabbrica piu ' bello. Tenete a mente che questo è un cambiamento puramente estetico e non migliora le prestazioni.

Tipi

Ci sono alcuni tipi differenti di terminali di scarico che possono essere installati su un 560SL. Generalmente, i consigli per la SL sono singola presa, ma è anche possibile installare dual Outlet se scegliete una punta di scarico generico. La finitura delle punte oscillano tra cromo e acciaio inox lucido o satinato. Esteticamente, suggerimenti possono avere aperture verticali o tagli di slash, che dispone di un angolo. Alla fine della punta può anche essere smussata in determinati stili, dove il metallo è curvo verso l'interno intorno all'apertura per un aspetto più ordinato.

Dove trovarli

Il posto migliore per trovare punte di scarico 560SL è nell'aftermarket. Ci sono aziende che vendono suggerimenti appositamente per Mercedes, o si può andare a una società come vertice Racing o Jegs. Scarico punta prezzi varieranno da più basso come meno poi $30 per un suggerimento di singolo cromo di qualità decente per quanto più di $200 o 300 dollari per un più alto-fine lucido doppia punta in acciaio inox.

Installazione

Per installare un suggerimento sulla vettura generalmente solo richiede un cacciavite e può essere fatto in pochi minuti. Si può anche semplicemente prendere l'auto e la punta di scarico per un negozio di marmitte, dove può essere installato e anche a saldare per un'installazione più permanente.

Cura di terminali di scarico

Se si sceglie una punta cromata, pulirlo regolarmente con acqua e sapone per impedire la formazione di ruggine. Dopo essere stata pulita, è possibile utilizzare un polacco di metallo di alta qualità per mantenere la sua lucentezza e dargli un rivestimento protettivo. Se si dispone di una punta in acciaio inox, usare uno smalto realizzato appositamente per acciaio inossidabile.