Come risolvere freno rumore, vibrazione & asprezza su un Impala 2003

June 1

La Chevrolet Impala è una berlina familiare full-size popolare che è stato a lungo un pilastro in scaletta modello Chevrolet. In primo luogo introdotto nel 1958, il Impala era enormemente popolare attraverso ai primi anni 80. Crescita delle preferenze dei consumatori per più piccoli, più veicoli a combustibile efficiente ha causato la sospensione del modello Impala nel 1986. Una versione sportiva della Impala riapparve brevemente dal 1994 al 1996, ma non è riuscito a competere efficacemente con le importazioni corrispondente. Nel 2000 Chevrolet ancora una volta introdotto l'Impala e il design molto migliorato ancora una volta catturato con i consumatori. Il 2003 aveva freni a disco su tutte le ruote, e proprietari di Impala possono salvarsi aggravamento e denaro imparando a risolvere i problemi dei freni stessi.

Istruzioni

•  Determinare il tipo di rumore del freno. Stridio di freni è spesso il risultato di pastiglie freno dure o contaminazione sulla superficie della pastiglia. Cure includono i freni, l'installazione di rumore riducendo gli spessori sulle parti posteriori delle pastiglie e utilizzando pastiglie con morbida fodera in materiale di pulizia. Se si sente un rumore stridente, è probabile che una o più delle pastiglie sono usurati, o il rivestimento del cuscinetto ha separato da del platorello. Il rumore può anche indicare che un oggetto estraneo è catturato nel rivestimento del cuscinetto. Una martellante forte accompagnata da vibrazioni può indicare che il rotore del freno è gravemente deformato o incrinato. Per qualsiasi di queste condizioni, i freni devono essere controllati immediatamente e sostituiti i componenti difettosi.

•  Determinare la natura della vibrazione freno. Un forte, bassa frequenza di pulsazione o vibrazione che si verifica solo quando i freni possa essere il risultato di un disco deformato, cracking o disallineato, o un tamburo di out-di-tutto. La soluzione consiste nel sostituire la parte difettosa. Se la vibrazione è presente anche quando i freni non vengono applicate e peggiora notevolmente quando i freni, può indicare un cuscinetto ruota gravemente usurata o una ruota non male allineata. Le riparazioni includono riallineare le ruote e verifiche e manutenzione i cuscinetti delle ruote.

•  Valutare la durezza di freno. Afferrante freni sono spesso causati da sporcizia o contaminazione sulle superfici pad, e questo può essere eliminato con una buona pulizia. Se solo una ruota è afferrare, può indicare un problema con il freno dosaggio valvola, nel quale caso la valvola deve essere riparato.