Come ripristinare carburante lubrificante

09/20/2011 by admin

Come ripristinare carburante lubrificante
Il carburante che si aggiunge al vostro veicolo contiene una certa quantità di olio lubrificante per mantenere i vostri iniettori di carburante senza intoppi. Nei mid-1990s, basso contenuto di zolfo è diventato il combustibile di scelta alle stazioni di gas intorno al paese. Alcuni credono che il combustibile a basso tenore di zolfo contiene meno lubrificante e quindi non così come dovrebbe proteggere il sistema di iniezione. Quando il sistema di iniezione non è lubrificato correttamente, può provocare scarso rendimento e chilometraggio del gas male. Ci sono diverse scelte per additivi per lubrificanti carburante disponibile per motori diesel e benzina attraverso stazioni di benzina e negozi di ricambi auto. Ricordando di includere questi additivi possa fare una grande differenza nella vita della vostra pompa iniezione e gli iniettori.

Istruzioni

•  Riempire il serbatoio di gas della vostra auto con benzina o diesel come al solito. Maggior parte degli additivi di combustibile è necessario aggiungere il prodotto a un serbatoio pieno di gas. Essere sicuri di leggere le istruzioni sulla bottiglia prima, però, come ci sono alcuni prodotti che consigliamo di aggiungere l'additivo ad un serbatoio di gas vuota e quindi fare rifornimento con benzina o diesel.

•  Inserire un imbuto nel serbatoio di carburante della vostra auto.

•  Versare l'additivo attraverso l'imbuto nel serbatoio di carburante della vostra auto. La maggior parte prodotti additivi per carburante funzionano meglio con 8 a 20 galloni di benzina. Pertanto, si può scegliere di includere un additivo lubrificante del carburante ogni volta che si rifornire la vostra auto.

•  Si noti la data e il chilometraggio quando si aggiunge il lubrificante di carburante. Tenere un piccolo taccuino e una matita nel vano portaoggetti della vostra auto e prendere nota di eventuali modifiche che vedete nelle prestazioni della vostra auto e gas chilometraggio dopo aver utilizzato l'additivo. Se hai difficoltà con il tuo motore dopo trattamenti lubrificante del combustibile di inizio, sarete in grado di ricordare la data esatta e il chilometraggio del veicolo, quando hai cominciato a compresi additivi. Questo può aiutare un meccanico per diagnosticare un problema al motore. Se si sceglie di trattare il sistema di iniezione con carburante lubrificante una volta al mese, o ogni altro rifornimento di carburante, annotando la data e il chilometraggio del trattamento additivo vi aiuterà a ricordare quando l'auto è dovuta per un altro trattamento di lubrificante.



Related Articles