Come ottenere un codice Radio VW con un New Beetle VAG

December 19

Come ottenere un codice Radio VW con un New Beetle VAG
Volkswagen ha progettato loro radio in modo che la radio diventa inutile se un ladro decide che vogliono rubare. Hanno fatto questo richiedendo di essere inserito un codice nella radio, se è scollegato da una fonte di alimentazione. I ladri hanno capito che queste radio sono relativamente inutile, quindi in genere non rubare il loro come possono trovare altre radio che valgono di più sul mercato, quali sistemi stereo aftermarket. Un nuovo scarabeo, prodotto dal gruppo di Audi Volkswagen (VAG), ha un tale sistema deterrente antifurto.

Istruzioni

•  Individuare il VW manuale che dovrebbe essere nella tua casella di guanto. Pagina di apertura è una carta che ha il codice radio scritto su di esso. Il codice è scritto quando si acquista il veicolo dalla concessionaria.

•  Ottenere il numero di identificazione veicolo (VIN) della VW e scriverlo se non trovate il codice radio nel manuale del proprietario.

•  Togliere la radio dal veicolo e annotare il numero di serie del radio. Questo è il motivo perché Volkswagen carica così tanto per ottenere il codice radio. Se si può fare questa parte di voi stessi, risparmi una notevole quantità di denaro.

•  Contatta il tuo concessionario Volkswagen e li informa che non riesci a trovare il codice radio e che avete il vostro numero di VIN e radio numero seriale da lato. Dovrebbero essere in grado di darvi il codice radio. Scrivere il codice radio in modo che è possibile immettere nella radio.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo aver ottenuto il codice radio, scriverlo in manuale affinché non incorrere in questo problema nuovamente.
  • Solo staccare la batteria se è necessario. Scollegare la batteria fa sì che la radio a perdere potenza e richiedono un codice radio.