Come sostituire un pannello di quarto di Camaro 1969

March 10

Come sostituire un pannello di quarto di Camaro 1969
Se è necessario sostituire il pannello quarto sulla tua annata 1968 Camaro e non hanno la possibilità di avere il lavoro fatto in un negozio di riparazione di collisione, quindi avrete bisogno di specialità corpo riparazione strumenti per ottenere il lavoro fatto correttamente. Si dovrebbe essere abile nel fare le saldature con un saldatore MIG, o possedere uno strumento di saldatura a punti specifici per mantenere l'integrità strutturale della vettura. Sostituzione pannelli trimestre su auto d'epoca non è un lavoro per i deboli di cuore.

Istruzioni

Rimuovere il pannello quarto danneggiato

•  Rimuovere il rivestimento dalla parte posteriore della vettura dove verrà rimosso il pannello quarto. Questo includerà il paraurti posteriore, finestra trim, trim di battitacco, luce ben trim, coda ruota e la padella di coda, che è il corpo pannello montato dietro il paraurti posteriore. Rimuovere il quarto pannello finestra vetro, pure. Aprire la porta dell'auto e del tronco.

•  Individuare e contrassegnare ogni punto di saldatura che circonda il pannello quarto. Utilizzare il trapano con una punta di 1/16 di pollice per praticare un foro di guida al centro di ogni punto di saldatura.

•  Montare la taglierina di saldatura nel trapano. Inserire il perno di guida nei fori guida che appena forato e rimuovere il primo strato di metallo. Si dovrebbe essere in grado di vedere e sentire quando la fresa passa attraverso lo strato superiore della lamiera. Non tagliare il secondo strato.

•  Utilizzare la lamiera cesoie per tagliare il metallo dal pannello di vela della vettura, che è il sostegno del tetto direttamente sopra il pannello quarto.

•  Rimuovere il pannello quarto dal lato della vettura estraendolo i pannelli interni.

Installare il nuovo pannello di quarto

•  Montare il pannello di quarto di sostituzione della vettura. Utilizzare fascette per conservare il nuovo pannello quarto mentre è regolare il pannello per adattarsi sul lato della vettura. Chiudere la porta e assicurarsi che il pannello quarto allineato precisamente con gli altri pannelli della carrozzeria, sia sulla parte superiore e inferiore. Aprire la porta e chiudere il cofano del bagagliaio per effettuare il controllo stesso. Fissare il pannello quarto nella sua posizione finale.

•  Spot saldano il nuovo pannello di quarto in luogo lungo i punti di saldatura originale. Alcuni pannelli trimestre sostituzione richiederà di praticare i fori di guida di saldatura a punti quando si utilizza un saldatore MIG. Se si utilizza uno strumento di saldatura a punti, questo è inutile.

•  Il pannello di vela al quarto pannello, barcollando saldature per evitare di deformare il metallo di saldatura.

Consigli & Avvertenze

  • Se è possibile contrarre un professionista per sostituire i pannelli trimestre, farlo. Sono abbastanza difficili da installare correttamente.
  • Rimuovere il cavo negativo dalla batteria prima della saldatura sulla vettura.