Come installare altoparlanti auto parallelo

09/04/2011 by admin

Come installare altoparlanti auto parallelo
Installazione in parallelo è un metodo di cablaggio più altoparlanti o subwoofer sullo stesso canale ed è il modo migliore per mantenere un'adeguata potenza andando a ciascun altoparlante. Tuttavia, questo metodo può mettere a dura prova il ricevitore o amplificatore, diminuendo la sua durata. Installazione in parallelo è quasi semplice come singoli altoparlanti cablaggio ai singoli canali. Infatti, è fondamentalmente lo stesso processo.

Istruzioni

•  Scollegare il cavo di terra, o il morsetto negativo della batteria auto per evitare un corto circuito al sistema elettrico.

•  Come molti lunghezze del cavo diffusore come avete altoparlanti di taglio. Togliere 3/8 di pollice di isolamento fuori ogni estremità di ogni lunghezza di cavo per altoparlanti per rivelare il cablaggio in rame.

•  Crimpare connettori a forcella ad una estremità di ogni filo di altoparlante. Connettori a forcella collegare il filo per terminali degli altoparlanti.

•  Collegare un connettore di spade ad un solo diffusore facendolo scorrere sul terminale dell'altoparlante. Ripetere questo passaggio per ogni altoparlante.

•  Separare l'altra estremità di ogni lunghezza di cavo per altoparlanti in modo che i fili positivi e negativi sono circa un pollice di separazione. Notare le due polarità---si dovrà corrispondere positivo con positivo e viceversa quando si connette il cavo dell'altoparlante a dell'amplificatore o del ricevitore.

•  Collegare un altoparlante in un canale dell'amplificatore o del ricevitore. Essere sicuri di polarità.

•  Collegare altoparlanti aggiuntivi sullo stesso canale allo stesso modo è nel passaggio 6.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il vostro amplificatore o ricevitore in grado di gestire la bassa impedenza causata da cablaggio in parallelo. Gli oratori più si collegano a un singolo canale, minore è l'impedenza e maggiore è lo sforzo sul vostro amplificatore o ricevitore. Consultare il vostro amplificatore o manuale di istruzioni del ricevitore per aiuto.


Related Articles