Come effettuare una chiamata di telefono 3-Way

07/14/2011 by admin

Come effettuare una chiamata di telefono 3-Way
Un modo per tenere il passo con la rapida della vita ritmo è di prendersi cura di affari al telefono. Fare una telefonata dopo l'altra può essere noioso e richiede tempo, soprattutto quando le stesse informazioni hanno arrivare a due persone. Questa funzionalità consente di parlare di tre diversi partiti in tre location differenti a tutti contemporaneamente. Effettuare una chiamata di telefono 3-way è la risposta a questo problema, ma non sapendo esattamente come farlo può essere frustrante.

Istruzioni

• Per effettuare una chiamata a 3 vie, in primo luogo deve sapere che è una delle caratteristiche che hai nel tuo piano telefonico linea di terra. Se non sei iscritto a 3 vie chiamata, non avrete la possibilità di utilizzare questo servizio sul tuo telefono. Contattare il provider di servizio di telefono se non siete sicuri.

• Prendere il telefono e comporre * (stella) 33. Comporre il primo numero delle due persone che si sarà chiamata.

• Una volta che il primo partecipante è in linea, scegliere una volta il ricevitore e comporre il numero del secondo partecipante. Quando tale partecipante è in linea, fare clic sul tuo ricevere ancora una volta e i tre di voi dovrebbero essere collegati.

Consigli & Avvertenze

  • Tre vie chiamate possono costare fino a 95 centesimi per l'utilizzo, o per una tariffa flat mensile è possibile effettuare chiamate illimitate a 3 vie. Se si tratta di un servizio che è necessario utilizzare spesso, verificare con la società telefonica per vedere quali tariffe e piani sono disponibili per la chiamata a 3 vie.
  • Chiamata a tre vie può essere fatto solo su una linea telefonica terrestre pulsante, non su un telefono rotativo. Controllare con la società telefonica per quanto riguarda le indicazioni specifiche per 3-way chiamata nella vostra zona, come possono variare da località a località.


Related Articles