Come risolvere il rumore bianco in un microfono

February 19

Durante la registrazione audio sul vostro computer o dispositivo portatile tramite un microfono, è possibile notare alcuni rumore bianco sullo sfondo. Trovare un modo per correggere il rumore bianco con il mic è estremamente importante perché il rumore spesso è dirompente e può attirare l'attenzione lontano dall'audio primario. Riducendo o eliminando il rumore bianco spesso è semplice come spostare il microfono in una posizione diversa o una copertura sopra il dispositivo di registrazione di protezione di immissione.

Istruzioni

• Spostare l'audio registrazione al chiuso, se possibile, oppure spostare il microfono lontano da correnti di vento. Vento e altri rumori esterni causano una notevole quantità di rumore bianco durante il processo di registrazione.

• Posto uno schermo di vento sopra il microfono. Lo schermo, un imbottito scivolare le coperture del microfono, filtra il rumore indesiderato senza ridurre la qualità audio.

• Esaminare la connessione via cavo che corre dal microfono dispositivo di registrazione. Riceverai rumore bianco statico e altri problemi sul processo di registrazione se il cavo non è inserito completamente nell'apparecchio.

• Acquistare e installare un programma di correzione audio, come ProTools o Adobe SoundBooth. Questi programmi dispongono di strumenti di riduzione di rumore bianco da utilizzare dopo il processo di registrazione.