Come rinegoziare un contratto di locazione di auto

July 2

Se in precedenza avete discusso un prezzo per affittare una macchina con una concessionaria, non significa che deve essere il prezzo finale che si paga. Fino a quando i contratti sono firmati, è possibile continuare a negoziare un contratto di locazione di auto. Infatti, rinegoziazione può ottenere un prezzo migliore poiché permette che il tempo di andare a casa e fare qualche ricerca sul prezzo citato voi.

Istruzioni

•  Guardare al contratto d'affitto prezzi guide per il veicolo siete interessati nel leasing. Utilizzare un sito Web come AutoSite per raccogliere alcuni leasing prezzi e offerte (Vedi risorse). Stampa i prezzi di locazione attuale avete trovato online per mostrare al concessionario per poter meglio negoziare il prezzo.

•  Informarsi su eventuali sconti o offerte speciali che possono beneficiare. Se avete trovato eventuali offerte di locazione pubblicizzato dalla concessionaria, assicurarsi di portare una copia dell'annuncio di consulta i requisiti.

•  Presenti citazioni da altri rivenditori sullo stesso modello. Non abbiate paura di visitare un altro concessionario locale per ottenere un altro prezzo preventivo sulla stessa macchina di modello. Se il prezzo è inferiore, è possibile portare questa cifra indietro al rivenditore originale per dare loro la possibilità di abbinare o abbassare la loro figura.

•  Richiedere un crollo dei prezzi. Il foglio di lavoro dovrebbe elencare tutte le spese associate con il contratto di locazione di auto. Andare oltre il foglio di lavoro con il concessionario di auto per vedere se alcuna delle tasse potrebbero essere ridotti o rinunziato a.

•  Vedere se si potrebbero ottenere più soldi su una permuta. Se il prezzo dell'auto in leasing non può essere negoziato, la concessionaria può essere disposta a farvi un'offerta migliore sul tuo Trade-in.