Come sostituire il mozzo posteriore su una Honda Accord

April 12

L'aspetto pratico sull'assembly mozzo posteriore su accordi di Honda è che ha bisogno di pochissima manutenzione. Di stare in cima al mozzo, avrete un'esperienza di guida anche su tutti i tipi di condizioni di guida. Come una parte importante per il montaggio della ruota, ha un ruolo importante nel mantenere la gestione della tua Honda Accord. Tuttavia, il mozzo posteriore può alla fine usurano e devono essere sostituite.

Istruzioni

•  Tirare indietro il freno di emergenza e mettere il cambio in parco.

•  Usare un martinetto per sollevare la Honda fuori dalla terra. Mettere cavalletti sotto il telaio della vettura sui lati destro e sinistro. Prendere i dadi dal volante, usando un attrezzo di metallo e rimuovere la ruota.

•  Togliere le viti di montaggio della pinza del freno a disco, utilizzando un set di ratchet. Attentamente e tirare la pinza sciolta. Togliere il disco le borchie delle ruote. Rimuovere i bulloni che si trovano sul posteriore sterzante mandrino, utilizzando il cricchetto montaggio del mozzo della ruota.

•  Rimuovere l'unità mozzo ruota dall'albero dello sterzo. Sostituirlo con uno nuovo, quindi montarlo sull'albero dello sterzo.

•  Mettete il disco sulle borchie delle ruote. Utilizzare i bulloni di montaggio per montare la pinza. Facilitare la ruota posteriore sulle borchie e fissare i dadi. Abbassare la Accord e rimuovere i cavalletti.