Come pulire una macchina nera

January 30

Come pulire una macchina nera
Anche se stordimento quando pulito, nero auto è noti per mostrando anche il più piccolo po ' di sporco o polvere. Auto nere è anche più inclini a striature e vorticoso nella vernice. La minima imperfezione di vernice può apparire come un pugno nell'occhio principale su una macchina nera. Il segreto per lavare una macchina nera è di non graffiare la vernice o lasciare qualsiasi sapone o detriti dietro. Ottenere l'abitudine di lavare una macchina nera correttamente aiuterà a tenerlo guardando bene più a lungo.

Istruzioni

•  Parcheggiare l'auto in una zona ombreggiata. Evitare la luce solare diretta e calore. Se possibile, lavare l'auto la sera proprio prima del tramonto.

•  Riempire un secchio con acqua normale. Aggiungere 1/4 di tazza di soluzione di lavaggio auto a altri secchio e poi riempire con acqua.

•  Sciacquare la macchina utilizzando uno spray leggero ventilatore. Spruzzare leggermente così la sporcizia non graffia la vernice. L'obiettivo è quello di sciogliere lo sporco, non macinatelo in. Rimuovere eventuali macchie di catrame con un dispositivo di rimozione di catrame commerciale.

•  Immergere un guanto di pelle di pecora nella soluzione saponata. Lavare una piccola area della vettura facendo attenzione a non strofinare troppo duro. Quando la soluzione inizia a sporcarsi, vuotare il secchio e mescolare un lotto fresco. Lavare le gomme e paraurti Ultima.

•  Immergere il guanto di pelle di pecora secondo nel secchio con acqua normale. Risciacquare accuratamente il sapone fuori la sezione che appena lavato. Quando l'acqua inizia a diventare torbida, svuotare il contenitore e riempirlo con acqua pulita.

•  Asciugare rapidamente la macchina e windows utilizzando un camoscio e poi seguire con un panno in microfibra. Lucidare la macchina con il panno in micro fibra con movimenti circolari. Se si rilascia il camoscio o un panno, non lo uso ancora fino a pulirlo, per evitare di graffiare la vernice.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un panno pulito in microfibra in macchina per rimuovere la polvere tra i lavaggi. Non tentare di rimuovere fango, sporcizia o altre sostanze.