350Z Radio rimozione

April 30

Nissan 350z proprietari che desiderano aggiornare o riparare loro ponte stereo di fabbrica in primo luogo saranno necessario rimuovere l'unità capa d'archivio. Si può scegliere di avere l'unità rimosso da un professionista o risparmiare tempo e denaro da voi stessi la rimozione.

Sicurezza elettrica

Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria prima di rimuovere l'unità di testa. Allentare il bullone del morsetto cavo negativo della batteria con una chiave e rimuovere il cavo dalla batteria. Mettere da parte il cavo e spostare all'interno di Nissan.

L'accesso all'Assembly Stereo

Scalzare il cruscotto intorno la leva selettrice cambio dal cruscotto con uno strumento di rimozione del pannello di rifinitura. Rimuovere il pannello e metterlo da parte. Rimuovere le due viti sotto l'assembly stereo con un cacciavite a stella. Rimuovere le due viti sulla casella di controllo di clima con il cacciavite. Sollevare il pannello di accesso dal cruscotto sopra lo stereo e rimuovere le due viti agli angoli del pannello inferiore con il cacciavite.

Rimozione della Radio

Afferrare il pannello che comprende la radio ed estrarla dalla dashboard di Nissan. Rimuovere le due viti su entrambi i lati della staffa stereo con il cacciavite e inserire la radio stock dalla staffa.