Installazione di una telecamera di sorveglianza il raccordo del vinile

March 4

Telecamere di sorveglianza esterna offrono ulteriore protezione intorno alla casa ed è in grado di rilevare e identificare gli intrusi. Si installa su qualsiasi home esterno che copre, tra cui vinile schierandosi, usando una staffa di montaggio e viti. Durante il montaggio della telecamera di sorveglianza, scegliere che una posizione robusta con un punto di vista è fondamentale. Per fissare la staffa di montaggio, è necessario contrassegnare e preforate i fori attraverso il raccordo con un trapano. Poi le viti per la staffa di scivolare facilmente nella struttura Casa sottostante.

Istruzioni

•  Guardarsi intorno all'esterno della casa per la migliore posizione per la telecamera di sorveglianza per il montaggio. Trovare un'area che ha una chiara visione dell'area che si desidera monitorare e che ha senza alberi o altra vegetazione bloccandolo. Il percorso dovrebbe inoltre essere accessibile solo tramite una scala per impedire a chiunque di manometterlo.

•  Posizionare una scala nella posizione e salire fino a quando non è possibile raggiungere la zona del vinile schierandosi vicino al tetto.

•  Posizionare la staffa di montaggio fino al raccordo del vinile e tenerlo in posizione mentre si contrassegno i fori delle viti con una matita. Se si sta installando una telecamera cablata, al contrario di una wireless, anche segnare la posizione dove i fili si estendono dalla parte posteriore della fotocamera.

•  Impostare la fotocamera a parte e sollevare leggermente le tegole di copertura a guardare in cima il raccordo del vinile. Scrutare dietro di esso per determinare se la struttura sottostante di parete è di legno o in muratura. Misurare la profondità del raccordo del vinile utilizzando un metro a nastro per determinare la profondità della punta a richiesta.

•  Trovare una punta di diametro 1/4 di pollice che è uguale alla profondità del raccordo plus 1 pollice. Utilizzare una muratura un po' per muri in cemento, stucco o mattoni. Se il bit è supera alla lunghezza desiderata, inserire un pezzo di nastro adesivo sul trapano presso la misurazione di profondità adeguata. Installare la punta in un trapano elettrico.

•  Trasportare il trivello di potenza fino alla posizione e posizionare la punta contro una matita sul raccordo. Premete il grilletto del trapano e tenerla ferma come crea attraverso il raccordo. Quando si sente scorrere in avanti, si hanno perforato il binario di raccordo. Continuare fino a quando il pezzo di nastro è a filo con la superficie di raccordo di perforazione.

•  Trapano ogni segno a matita rimanenti nello stesso modo. Passare a un po' più a lungo e drill-through il raccordo nella posizione dove si tirerà i cavi attraverso. Drill-through il muro fino a quando perfora attraverso all'interno.

•  Accantonato il trapano e tenere la fotocamera fino al vinile schierandosi così i fori allineano con quelli nel muro. Inserire uno delle viti in dotazione in ogni foro, stringerle saldamente con il trapano.

•  Spingere i cavi attraverso il foro che è perforato nel muro, se si sta installando una telecamera cablata. Procedere con i passaggi di installazione rimanenti per la telecamera di sorveglianza.