Il momento migliore per caricare un iPod di Apple per preservare la batteria

February 27

Il momento migliore per caricare un iPod di Apple per preservare la batteria
Elettronica personale hanno componenti sensibili che possono cominciare a deteriorarsi se gli utenti non mantengono il loro. Accumulatori al litio si trovano comunemente in modelli di iPod di Apple, inclusi Shuffle, Nano e Touch. È importante imparare come questi cicli batteria lavorano per ottenere il massimo dal vostro iPod.

Le batterie in iPod

Tutti i modelli di iPod sono dotate di una batteria litio integrata al dispositivo. Queste batterie passare attraverso cicli di carica, e non sono sostituibili dall'utente. Accumulatori al litio terrà fino a 80 per cento della sua capacità di carica per circa 400 cicli. Un ciclo di carica singola è trascorso quando tutto il potere è esaurito da una batteria. È anche possibile caricare il vostro iPod per brevi periodi di tempo per dargli una spinta e una carica ciclo non è essere spesi fino a cariche parziali aggiungono fino al 100% della capacità della batteria. Molti fattori di controllo batteria carica e iPod potenza uso, compreso il sistema operativo, applicazioni e componenti hardware. Se hai un iPod con problemi di alimentazione, fissare un appuntamento presso un Apple Store. I tecnici possono controllare il vostro iPod hardware e software per vedere che cosa è la causa.

Tempi di ricarica efficienti

Il momento migliore per ricaricare il vostro iPod è dopo che la batteria è stata vuotata. Un iPod può essere addebitato collegandolo alla porta USB sul computer o un adattatore di presa. Accumulatori al litio mantengono la loro capacità di mantenere la carica se utilizzati regolarmente, consentendo un flusso di elettroni al corso attraverso la batteria. Questo significa che si dovrebbe evitare di tenere un iPod collegato per diversi giorni in una fila o lasciarlo inutilizzato per lunghi periodi di tempo. Se non si utilizza frequentemente il vostro iPod, Apple consiglia di impostare un promemoria di calendario per caricare completamente e scaricare completamente la batteria almeno una volta al mese.

Metodi di conservazione del potere

Si può evitare di spendere cicli di ricarica iPod di risparmio di energia durante l'uso. Ricordatevi di mettere in pausa musica e video quando fai pausa da utilizzando il tuo iPod. Alcune persone dimenticano che la loro musica sta giocando, e continuamente si scaricherà la batteria. Luminosità dello schermo può essere ridotto in ambienti con scarsa illuminazione per risparmiare batteria. L'iPod Touch è più suscettibile di uso di potere che il Nano e Shuffle modelli, poiché può eseguire applicazioni di terze parti iOS, connettersi al Wi-Fi e collegamento wireless a dispositivi Bluetooth. Potete prolungare la durata della batteria passando queste caratteristiche di potenza di drenaggio quando un iPod Touch non è in uso.

L'importanza degli aggiornamenti

Apple aggiorna periodicamente il sistema operativo di iPod conosciuto come iOS per l'utilizzo di allocazione e batteria di potere di indirizzo. Per aggiornare, basta collegare un iPod al computer con il cavo USB e lanciare una versione aggiornata di iTunes. Seleziona il tuo dispositivo, fare clic su "Verifica aggiornamenti" ed eseguire l'installazione suggerita. Gli utenti di iPod Touch con iOS 5 o superiore possono aggiornare in modalità wireless accedendo al menu impostazioni, toccando "Generale", quindi selezionare "Aggiornamento Software".