Come sostituire il distributore il 1996 motore Vortec 5.7L di GMC Sierra Pu

October 18

Il distributore del vostro 1996 GMC Sierra si trova nel vano motore. È il dispositivo che invia l'alta tensione dalla batteria alle candele. Se il distributore comincia a funzionare incorrettamente, si avrà un momento difficile a partire il vostro veicolo. Il processo di sostituzione è una procedura rapida, ma è necessario essere molto attenti quando si maneggia il distributore come avrai a che fare con tensioni elevate. Si consiglia di scollegare la batteria del camion prima di sostituire il server di distribuzione.

Istruzioni

•  Aprire il cappuccio di Sierra e utilizzare una chiave a bussola per scollegare il morsetto negativo della batteria. Individuare il distributore sul lato destro del vano motore.

•  Rimuovere i fili delle candele e la bobina conduce dal distributore. Dovranno essere sostituiti in esattamente nella stessa posizione in che cui erano prima quindi assicuratevi di prendere nota di dove si trova ciascun componente.

•  Scollegare il connettore elettrico dalla base del distributore. Allentare i fermi di tappo distributore e rimuovere il tappo.

•  Allentare e rimuovere il bullone del distributore con una chiave esagonale e tirarlo fuori del vano motore. Installare un distributore di sostituzione al suo posto e fissarlo con il bullone.

•  Serrare il tappo e tappo fissaggio. Reinstallare i fili delle candele e bobina conduce e ricollega la batteria al camion.