Come assemblare un motore Max AC vuoto

September 4

Come assemblare un motore Max AC vuoto
Aria condizionata sistemi richiedono una manutenzione regolare. Manutenzione su un sistema AC comprende ricarica refrigerante, risoluzione dei problemi componenti e lo svuotamento di oli minerali. Tutte queste procedure di manutenzione richiedono l'uso di un motore di aspirazione. Un motore di aspirazione è un dispositivo che tira di refrigerante e olio minerale da un sistema di CA. Può anche essere utilizzato per prova di pressione e ricaricare il sistema. Con l'assistenza di una guida rapida su come assemblare un motore di aspirazione AC, si può essere pronti a risolvere i problemi nel sistema.

Istruzioni

•  Parcheggiare il veicolo in un luogo sicuro. Aprire il cofano. Individuare le valvole di servizio di aria condizionata. La valvola di servizio lato basso è collegata il tubo di aspirazione del compressore, che va all'accumulatore. La valvola di servizio lato alta è collegata al tubo di lato di scarico del compressore, che viene eseguito al condensatore.

•  Ispezionare il motore di aspirazione. Cercare un raccordo sulla parte anteriore del motore con l'etichetta vuoto. Questo è per la linea del vuoto. Un altro raccordo deve trovarsi sulla parte posteriore del motore. Questo è per la linea di aria.

•  Collegare il tubo giallo dei calibri collettori la linea del vuoto. Collegare il tubo blu alla valvola di servizio lato basso. Collegare il tubo rosso alla valvola di servizio sul lato alto. Assicurarsi che i tubi siano ben fissati per le valvole di servizio per prevenire infiltrazioni refrigerante mentre si è l'aspirazione il sistema AC.

Consigli & Avvertenze

  • Per la vostra sicurezza, indossare occhiali protettivi quando si esegue la manutenzione del veicolo.