Come risolvere i rumori ad alta frequenza provenienti dal televisore

November 29

Come risolvere i rumori ad alta frequenza provenienti dal televisore
Rumore e interferenza con apparecchi radiotelevisivi era un evento comune nei giorni di segnali analogici. Durante l'ultimo decennio, tuttavia, gli avanzamenti nella tecnologia hanno fornito sul percorso del segnale più pulito e ridotta sovrapposizione di frequenza per fornire il segnale più pulito, più chiara possibile. Ancora, in alcuni casi, semplicemente non è sufficiente. Stranamente, queste tecnologie molto spesso possono essere la causa di alcuni problemi di interferenza, ad esempio i rumori ad alta frequenza provenienti dal televisore.

Istruzioni

• Scollegare tutti i dispositivi nel percorso del segnale tra il cavo di segnale televisivo e la televisione. Collegare il cavo, satellite o antenna digitale direttamente nella tua televisione per bypassare qualsiasi dispositivi DVR di terze parti, stereo di casa, videogiochi e simili. Se il rumore è interrotto, la causa di interferenza è uno dei tuoi dispositivi.

• Riconnettere un dispositivo, uno per uno e li prova individualmente. Quando termina l'interferenza, il dispositivo che è collegato più di recente o i fili con cui li collegati sono il colpevole.

• Sostituire i cavi per il dispositivo o sostituire/riparare il dispositivo. Il cablaggio è quasi sempre l'opzione più conveniente; a partire da ci può risparmiare denaro risolvere il problema.

• Se i dispositivi non sono il colpevole, è il momento di ampliare la ricerca. Nota i tempi della giornata che si stanno verificando le esigenze ad alta frequenza.

• Analizzare le note dopo diversi giorni per vedere se emerge un modello. Ci sono alcuni altri dispositivi nella vostra casa che eseguire in determinati orari? Per esempio, tostapane solitamente eseguito la mattina. Alcuni tipi di luci sono solo quando fuori è buio. Riparare o sostituire il dispositivo all'origine dell'errore, se possibile.

• Implementare un filtro di frequenza. Se riesci a trovare o sostituire la causa dell'interferenza, si può essere in grado di negarlo o filtrare con un filtro di frequenza elettronico, che si può essere in grado di trovare nei negozi di elettronica locale o online.